http://i823.photobucket.com/albums/zz15 ... ne0001.jpg
http://i823.photobucket.com/albums/zz15 ... ne0002.jpg

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante
mesca ha scritto:Bella!!!![]()
Vale se la scopiazzo anche io?
colgi ha scritto:Ehi, ma che bella !!! Devo riprendere anche io ad affrancare così. Ultimamente ho utilizzato affrancature un po' troppo ...spartane. ll prossimo giro sarà l'ultimo in questo senso, poi si torna alle affrancature multicolori.
Complimenti ancora Marco!!!!!!
![]()
mesca ha scritto:colgi ha scritto:Ehi, ma che bella !!! Devo riprendere anche io ad affrancare così. Ultimamente ho utilizzato affrancature un po' troppo ...spartane. ll prossimo giro sarà l'ultimo in questo senso, poi si torna alle affrancature multicolori.
![]()
Questo tipo di affrancatura rende certamente più bella la cover, ma personalmente non disdegno affrancature più "anonime" per dare un tocco di "normalità" alla RTS.
Ellas ha scritto:mesca ha scritto:colgi ha scritto:Ehi, ma che bella !!! Devo riprendere anche io ad affrancare così. Ultimamente ho utilizzato affrancature un po' troppo ...spartane. ll prossimo giro sarà l'ultimo in questo senso, poi si torna alle affrancature multicolori.
![]()
Questo tipo di affrancatura rende certamente più bella la cover, ma personalmente non disdegno affrancature più "anonime" per dare un tocco di "normalità" alla RTS.
chissà se tra 40 anni il catalogo RTS Amarante-Colombo le deprezzerà per via di una affrancatura filatelica.
Riccardo Amarante ha scritto:Ciao ragazzi,
"il catalogo Amarante cita che in linea teorica sarebbe auspicabile una affrancatura meno costruita, possibilmente con tariffe fatte con pochi bolli, messi in maniera casuale e senza curarne troppo la loro sistemazione"....
...tuttavia il sottoscritto per quanto ci provi ad essere ligio a questo comandamento, è sempre spesso influenzato dalla mania filatelica e non disdegna affatto le belle affrancature, tutt'altro le ammira con soddisfazioneritengo quindi che ognuno possa comportarsi come meglio si addice ai propri gusti filatelici...
...comunque vi posso dire per esempio, che a me piace utilizzare i foglietti, sia integri che smembrati....
Riccardo
![]()
![]()
Ellas ha scritto:mesca ha scritto:colgi ha scritto:Ehi, ma che bella !!! Devo riprendere anche io ad affrancare così. Ultimamente ho utilizzato affrancature un po' troppo ...spartane. ll prossimo giro sarà l'ultimo in questo senso, poi si torna alle affrancature multicolori.
![]()
chissà se tra 40 anni il catalogo RTS Amarante-Colombo le deprezzerà per via di una affrancatura filatelica.