Un saluto a tutti
ho letto tutti i vostri messaggi, devo dire che sono rimasta veramente colpita dal vostro affetto e partecipazione.
Ringrazio per tutte le belle parole che avete scritto per noi, mi sono sentita in "famiglia", siete veramente molto cari.
Sto cercando di cancellare il ricordo di questi giorni tremendi tranne l'ultimo momento, quando il mio Giò con un respiro profondo si è come "addormentato".
Il suo viso si è subito disteso, sembrava proprio che finalmente riuscisse a riposare tranquillo.
Questa immagine mi ha dato da subito serenità e una gran pace.... ora Giò lo sento dentro di me e questo che mi sta dando una gran forza .....
Ieri mi ha contattato anche un giornalista della Stampa.
Aveva visto il manifesto e, notando la giovane età, ha manifestato il desiderio di scrivere un articolo su di lui.
Mi ha chiesto come era successo, dove aveva lavorato, le sue passioni....
Ho pensato facesse piacere leggere anche a voi... ecco l'articolo.
Inoltre ho voluto inserire due foto dal nostro album dei ricordi più felici, nelle quali potreste non riconoscere il Giovanni che avete conosciuto.
Lui era un uomo pieno di vita gli piaceva sciare, andare al mare, facevamo parecchie passeggiate mano nella mano, condividevamo tutto.
Una ci ritrae appena sposati... un giorno molto felice....
Giovanni era un bellissimo ragazzo, ho faticato parecchio a strapparlo a tutte le ragazze che gli stavano intorno... ma probabilmente ero riuscita a colpirlo

Grazie ancora per tutto il vostro affetto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.