Evviva tutti i presepi.
Remo

allora abbiamo fatto
ma soprattutto economico

) non sono molto rispettati, ma l'idea c'è!!

Ecco altre creazioni di mia moglie, a cui ha a appena fatto le foto!
)

francesco.abbate ha scritto:A proposito, complimenti per l'originalità del presepe-lego!

Forte il presepe con le Lego . Bè da piccino ricordo che ci mettevo i soldatini oppure la macchine da rally e inventavo la gara Betlemme-Gerusalemme
Domani comunque vedo di fare una foto all'alberto (di cui ho già rotto una pallina...che per il momento sono riuscito abilmente ad occultare

Remo, grazie, anche il tuo è molto bello, ed in generale tutti i presepi presentati hanno un'anima e questo mi piace molto. Si, ho voluto provare , ho costruito il paesaggio , le case ed i personaggi come sono capace, non ci ho mai provato, mi sono messo in testa di ambientare la Natività in terra di Palestina con il relativo contorno di paesaggio e personaggi, che devo migliorare . Alcuni personaggi , non so se si vede dalle foto, sono comperati ( pochi pastori, quelli non arabi, San Giuseppe , un Angelo) e li eliminerò man mano che li sostituisco con quelli fatti da me ;anche la fontana l'ho comperata e sono incerto cosa fare perchè ha la pompa interna e funziona , mah, per quella ci penserò !

Pietro
Pietro