Ho trovato questa busta, qualcuno mi sà spiegare se si tratta di corrieri privati, e di quale eventuale corriere si tratta ?
Grazie Eugenio
A.M. Mail Express
- eugenioterzo
A.M. Mail Express
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: AFFRANCATURA POSTE PRIVATE CHIAVARI
Sì, poste private (Mail Box): l'ufficio era sotto casa mia quando abitavo a Chiavari.
Luca

Luca
Luca L.
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
Emilio Diena: «prima i libri poi i francobolli e dopo le lettere».
Presidente dell'Associazione Italiana di Storia Postale https://www.aisp1966.it/, vicepresidente FSFI con delega a manifestazioni e giurie, consigliere USFI.
- eugenioterzo
Grazie Luca, spero di avere qualche altra notizia, inerente a questa ditta.
Eugenio
Eugenio
Questo è un tipo di punzone concesso dalle Poste Italiane alla società privata
MAIL EXPRESS che aveva agenzie di recapito su tutto il territorio nazionale
punzone montato sulla macchina PB mod. B936T (come scritto)
ciao
Dario
MAIL EXPRESS che aveva agenzie di recapito su tutto il territorio nazionale
punzone montato sulla macchina PB mod. B936T (come scritto)
ciao
Dario
Colleziono serie "Italia al Lavoro" ,le sue specializzazioni e varietà -i suoi usi postali
posta militare Campagna di Russia
posta militare Campagna di Russia
Ciao Eugenio,
tempo fà avevo postato questa raccomandata, in cui non sò se l'aggiunta del francobollo sia come integrazione o semplice dimenticanza dello stesso sulla busta, cmq un insieme sicuramente bizzarro tra pubblico e privato.

Revised by Lucky Boldrini - November 2012
tempo fà avevo postato questa raccomandata, in cui non sò se l'aggiunta del francobollo sia come integrazione o semplice dimenticanza dello stesso sulla busta, cmq un insieme sicuramente bizzarro tra pubblico e privato.

Revised by Lucky Boldrini - November 2012
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.