ECCOMI!!!!
Ciao a tutti e grazie per il fortissimo appoggio che mi state fornendo!
Per le prenotazioni delle buiste prenderò nota più avanti, per ora il post sul Forum va benissimo come...database.
Come sapete ieri per arrivare a Crotone ho dovuto affrontare anche qualche frangente (quelle onde con la schiuma che si rovesciano), e per percorrere le ultime 5 miglia, circa 8 km, ho impiegato circa tre ore, e non potevo consultare la carta (si sarebbe rovinata subito) ma solo il GPS, comunque ricordavo a memoria le coordinate e ho potuto iniziare ad osservare la costa in cerca del porto più o meno al momento giusto. Sono stato accolto con entusiasmo dal locale Yachting Club, che mi ha oferto un posto barca gratuito. DOpo pochi minuti è arrivato un giornalista, mi ha chiesto com' è andata oggi, stavo ancora scrollandomi come i cani......
Oggi sosta forzata causa mare ancora peggio di ieri e vento, hio provato ad uscire dal porto ma ho cambiato subito idea e sono rientrato. Per domani le previsione sono buone e partirò presto, per fare un buon percorso in mattinata prima che, come ogni giorno, si alzino il vento e il mare del pomeriggio.
Oggi ne ho approfittato per aumentare ulteriormente l' imballo delle buste, CHE SONO ASCIUTTE, e per fare il secondo tagliando al motore e il controllo degli incollaggi e della pressione del gommone, e già che c' ero ho fatto un pranzo che per i prossimi giorni se qualcuno mi invita al ristorante lo denuncio!
Mi scuso con i destinatari delle buste, so che nemmeno le Poste impiegherebbero tanto per un inoltro da Sanremo a Venezia, ma che volete, io sono ancora un apprendista postino.......
Un paio di fotine:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.