ne possiedo 2, uno firmato Ballabio e l'altro su frammento con Cert. di Paolo.
Purtroppo dopo vari tentativi non sono riuscito a rendere la nuance con il mio scanner...

Marco
Moderatore: spcstamps
marco castelli ha scritto:Uno AMB.LIV. ...2 (5 Sett. 62), l'altro si legge solo l'anno 62.
![]()
![]()
Marco
ecas ha scritto:Salve a tutti, gradireiuna vostra opinione su questi due 10 cent entrambi annullati a Firenze nel '62, il primo mi azzardo a dire bruno cioccolato ed il secondo bruno rossastro.
Simile al primo (maggio '62) mi sembra un altro annullato a penna. Inoltre l'opinione della classificazione di altri due che non hanno una evidente data. Grazie a tutti.
Ezio.
bomber ha scritto:sono daccordo con Fabrizio...1 e 3 sicuri bistri oliva...4 base arancio con forse bistro...il 5 un 14D con molto oliva...il 2 non l'inquadro...LUg 62...base bruno??..
![]()
![]()
Jose'
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:sono daccordo con Fabrizio...1 e 3 sicuri bistri oliva...4 base arancio con forse bistro...il 5 un 14D con molto oliva...il 2 non l'inquadro...LUg 62...base bruno??..
![]()
![]()
Jose'
Può essere .... con l'oliva che ci vedo io , cosa ne esce ?.![]()
![]()
![]()
valerio66vt ha scritto:fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:sono daccordo con Fabrizio...1 e 3 sicuri bistri oliva...4 base arancio con forse bistro...il 5 un 14D con molto oliva...il 2 non l'inquadro...LUg 62...base bruno??..
![]()
![]()
Jose'
Può essere .... con l'oliva che ci vedo io , cosa ne esce ?.![]()
![]()
![]()
A mio avviso un bel Bruno rossastro scuro 14Cn
Valerio
bomber ha scritto:mah...Valerio la data Lug 62 mi fa pensare + ad un bistro oliva scuro...però...![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:finalmente sono arrivati.......il primo che vi faccio vedere è questo...annullo Toscolano LV...tinta fantastica...il rosso del bruno quasi non si vede...che ne pensate???...un cioccolato scuro...un bruno nerastro...o cosa...
![]()
![]()
![]()
Jose'
bomber ha scritto:Ciao: Danilo...per questo avevo già preparato questa..![]()
....14A scuro-?-14Ab scuro-14Af...
ps cmq sono tinte difficili dal vivo...quindi non ne parliamo da una scan...![]()