Cartoline? Tante!

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
Avatar utente
Gianfrancu
Messaggi: 342
Iscritto il: 18 maggio 2011, 18:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Gianfrancu »

lucia C. ha scritto:Ciao: a tutti,vedo che le mie cartoline spedite a tutti sia in anticipo che in ritardo non sono arrivatie a tutti,ho spedito addirittura quelle di ottobre tutte insieme con quelle di settembre:((Ditemi a chi non è arrivata.Dannazione,ma perchè!
Lucia


Ciao: Lucia. A me nulla :tri: :tri: :tri:
Francobolli che scambio con altri che mi piacciono o italiani dal 1981 al 2009 vedi: http://colnect.com/it/stamps/countries/ ... t/gian1961
Gianfranco
sostenitore anche per il 2014
Colleziono Regno e Repubblica Italiana Nuovo/Usato
Interi Postali e Cartoline - Tematica uccelli
Avatar utente
Picentes
Messaggi: 207
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:14
Località: Marche - Fermo (FM)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Picentes »

Ciao ragazzi, vi ricordo che ci sono i compleanni di dicembre. Spedire, spedire, spedire. Chi ha perso gli indirizzi mi può contattare che li rispedisco volentieri.

Buon lavoro a tutti.
S T A F F

Ciao: Ciao:

Duccio Tamburelli

Sempre interessato ai francobolli a tema basket, la nuova "malattia". Chi se ne vuole privare, scambiare, vendere, contattatemi.
Avatar utente
Gianfrancu
Messaggi: 342
Iscritto il: 18 maggio 2011, 18:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Gianfrancu »

Picentes ha scritto:Ciao ragazzi, vi ricordo che ci sono i compleanni di dicembre. Spedire, spedire, spedire. Chi ha perso gli indirizzi mi può contattare che li rispedisco volentieri.

Buon lavoro a tutti.


Ciao: Duccio, mi sa tanto che anche qualcun'altro non è più tanto intenzionato a "spedire" :mmm: :mmm: Le cartoline che ho postato sono le uniche che mi sono arrivate, pertanto non credo di averne molte da "spedire" :tri: :tri:
Francobolli che scambio con altri che mi piacciono o italiani dal 1981 al 2009 vedi: http://colnect.com/it/stamps/countries/ ... t/gian1961
Gianfranco
sostenitore anche per il 2014
Colleziono Regno e Repubblica Italiana Nuovo/Usato
Interi Postali e Cartoline - Tematica uccelli
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

Gianfrancu ha scritto:
Picentes ha scritto:Ciao ragazzi, vi ricordo che ci sono i compleanni di dicembre. Spedire, spedire, spedire. Chi ha perso gli indirizzi mi può contattare che li rispedisco volentieri.

Buon lavoro a tutti.


Ciao: Duccio, mi sa tanto che anche qualcun'altro non è più tanto intenzionato a "spedire" :mmm: :mmm: Le cartoline che ho postato sono le uniche che mi sono arrivate, pertanto non credo di averne molte da "spedire" :tri: :tri:


Ciao Gianfrancu,scusa hai ragione,poi non ti ho più rinviato la cartolina,lo farò per Natale,in compenso mi è arrivata già la tua!Grazie milel sei stato carinissimo.Un abbraccio e tanti auguri!
Lucia

ps:è già nella buca delle lettere,sperem che questa votla vada al domicilio giusto!
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

:fest:
Grazie mille,primi arrivi per il mio compleanno natalizio.Ahimè sono abituata a ricevere un solo augurio per tutto,un solo regalo per tutto,una sola festa per tutto ecc.ecc.il ricevere cartoline per il mio compleanno mi fa un'enorme piacere.Per i nati in dicembre è un doppio augurio sempre perchè si ricambia spontaneamnete nello spesso momento.
:fest: A tutti un caloroso augurio di Buon Ntale

Andov49
Massimo59
Gianfrancu
Biagio e Carla

Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Stefano1981
Messaggi: 941
Iscritto il: 13 luglio 2007, 13:58
Località: Castelfranco Veneto

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Stefano1981 »

Anche se con rammarico vi chiedo di essere cancellato dal 2013 da questa bella iniziativa.
Non riesco più a starci dietro :ko:
Ciao:
Stefano
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

lucia C. ha scritto::fest:
Grazie mille,primi arrivi per il mio compleanno natalizio.Ahimè sono abituata a ricevere un solo augurio per tutto,un solo regalo per tutto,una sola festa per tutto ecc.ecc.il ricevere cartoline per il mio compleanno mi fa un'enorme piacere.Per i nati in dicembre è un doppio augurio sempre perchè si ricambia spontaneamnete nello spesso momento.
:fest: A tutti un caloroso augurio di Buon Ntale

Andov49
Massimo59
Gianfrancu
Biagio e Carla

Maurizio

Picentes
Roby
Stefano1989

[color=#FF0000]Rosalba

AGGIORNAMENTO CARTOLINE,ANCORA ARRIVI!!!gRAZIE A TUTTI A pICENTES CON UN DOPPIO INVIO,GRANDIOSO!![/color]

C'è addirittura una cartolina con un'affrancatura fenomenale uno sull'altro,timbrata e la tariffa non sarebbe neanche quella che si vede ma quella nascosta,ma non se ne sono accorti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2806
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da robymi »

E' passato un buon mese dal mio compleanno e penso che ormai le pecorelle smarrite siano arrivate tutte ... alla casella. Quindi un grande ringraziamento a coloro che mi hanno mandato gli auguri:

Massimo59
Lucia C
Stefano1981
Andov
Biagio&Carla
Giandri
Duccio
Maurizio

mi ha fatto come sempre molto piacere riceverli e spero di non aver saltato durante l'anno, causa i continui spostamenti per lavoro, qualche appuntamento.
Roberto
S T A F F
Avatar utente
atg
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 luglio 2007, 21:57
Località: Messina
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da atg »

voglio ringraziare gli amici che hanno mandato la loro cartolina per il mio compleanno...
Ciao: grazie mille a Maurizio Relaurino Ciao:
ciao: Carla e Biagio ciao:
ciao: Aldo aldo49 ciao:
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005
Immagine
provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali

su ebay e delcampe sono atg80
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 579
Iscritto il: 24 luglio 2007, 19:32
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da maurizio »

Ringrazio anch'io per le cartoline di buon compleanno: Biagio e Carla, Antonio e Aldo.
Peccato che l'iniziativa abbia perso tante adesioni.

Ciao: maurizio
Maurizio Misinato - S T A F F
Bolzano e Alto Adige (dalle prefilateliche a oggi) - Feldpost austriache 1WW (fronte tirolese) - World Scout Jamboree e tematica scout in genere
Avatar utente
Gianfrancu
Messaggi: 342
Iscritto il: 18 maggio 2011, 18:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Gianfrancu »

maurizio ha scritto:Ringrazio anch'io per le cartoline di buon compleanno: Biagio e Carla, Antonio e Aldo.
Peccato che l'iniziativa abbia perso tante adesioni.

Ciao: maurizio


Mi sa tanto che la mia non ti è arrivata :tri: :tri: Provvedo con nuovo invio :-)
Francobolli che scambio con altri che mi piacciono o italiani dal 1981 al 2009 vedi: http://colnect.com/it/stamps/countries/ ... t/gian1961
Gianfranco
sostenitore anche per il 2014
Colleziono Regno e Repubblica Italiana Nuovo/Usato
Interi Postali e Cartoline - Tematica uccelli
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

maurizio ha scritto:Ringrazio anch'io per le cartoline di buon compleanno: Biagio e Carla, Antonio e Aldo.
Peccato che l'iniziativa abbia perso tante adesioni.

Ciao: maurizio


E' vero, purtroppo. Ci ha pensato ancora per un paio di anni Duccio-Picentes ma, visto che rispetto agli aderenti all'iniziativa erano poi molto pochi quelli che effettivamente spedivano le cartoline d'auguri e che davano segni di apprezzamento, ha perso entusiasmo e si è stancato. Io ci tengo ancora, conservo un'agenda con le date dei compleanni, e agli aderenti che a loro volta inviano gli auguri :clap: :clap: :clap: e ai veri amici mando ancora con mia moglie gli auguri.
Ciao: Ciao: Ciao:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 579
Iscritto il: 24 luglio 2007, 19:32
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da maurizio »

Gianfrancu ha scritto:Mi sa tanto che la mia non ti è arrivata :tri: :tri: Provvedo con nuovo invio :-)


Arrivato oggi il nuovo invio.... insieme a quello precedente :-))
Grazie,

maurizio
Maurizio Misinato - S T A F F
Bolzano e Alto Adige (dalle prefilateliche a oggi) - Feldpost austriache 1WW (fronte tirolese) - World Scout Jamboree e tematica scout in genere
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

:-)) Ciao a tutti,sono in ritardissima con i compleanni di febbraio,ma domani partono le due cartoline per i festeggiati!Auguri anche se in ritardo.....
:cin: :rosa: Lucia
Avatar utente
maurizio
Messaggi: 579
Iscritto il: 24 luglio 2007, 19:32
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da maurizio »

Arrivata la cartolina di Lucia!!! Grazie!!
Qualcuno ha però pensato di asportare parte dell'affrancatura :cry:
lasciando il solo francobollo da 0.10. Mannaggia!!

Ciao: maurizio
Maurizio Misinato - S T A F F
Bolzano e Alto Adige (dalle prefilateliche a oggi) - Feldpost austriache 1WW (fronte tirolese) - World Scout Jamboree e tematica scout in genere
Avatar utente
Ketty Castellana
Messaggi: 953
Iscritto il: 31 ottobre 2012, 0:42

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Ketty Castellana »

Come si fa a partecipare al giro cartoline dei compleanni? C'è ancora posto per me? :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :quad: :quad: :quad: Ciao: Ciao:
Circolo Storico Filatelico Torinese dal 1913
L'educazione è il pane dell'anima
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Ketty-mck ha scritto:Come si fa a partecipare al giro cartoline dei compleanni? C'è ancora posto per me? :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :quad: :quad: :quad: Ciao: Ciao:


Prova ad inviare un mp a Duccio Picentes.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
Ketty Castellana
Messaggi: 953
Iscritto il: 31 ottobre 2012, 0:42

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Ketty Castellana »

Grazie Biagio! :abb: Ciao:
Circolo Storico Filatelico Torinese dal 1913
L'educazione è il pane dell'anima
Avatar utente
Picentes
Messaggi: 207
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:14
Località: Marche - Fermo (FM)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Picentes »

Eccomi!!!!

Ketty-mck ha scritto:Come si fa a partecipare al giro cartoline dei compleanni? C'è ancora posto per me? :fest: :fest: :fest: :fest: :fest: :quad: :quad: :quad: Ciao: Ciao:


Fatto, spedito l'elenco ed ora anche tu hai il posticino. Appena ho i tuoi dati li giro agli altri amici.

Grazie a Biagio che segue con più costanza di me questo topic.

Grazie anche ad Antonio (Atg) che mi ha spedito la cartolina per gli auguri anche se in lieve anticipo..... di ben cinque mesi!!!!! Antonio, avevi paura che le poste ritardassero o ti sei voluto avanzare con il lavoro? Comunque sempre graditissima.

Ed ora l'angolo della vergogna: le mie devono ancora partire, come sempre sono in ritardo. Non riesco a dare il buon esempio.

Ciao a tutti
S T A F F

Ciao: Ciao:

Duccio Tamburelli

Sempre interessato ai francobolli a tema basket, la nuova "malattia". Chi se ne vuole privare, scambiare, vendere, contattatemi.
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

maurizio ha scritto:Arrivata la cartolina di Lucia!!! Grazie!!
Qualcuno ha però pensato di asportare parte dell'affrancatura :cry:
lasciando il solo francobollo da 0.10. Mannaggia!!

Ciao: maurizio



Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Chi si è permesso!!!!Non si può stare mai tranquilli e meno male che metto anche un filo di vinavil sopra in modo da renderlo più tosto da asportarlo!!!!!
:rosa: Lucia
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM