Jose'
Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:e finalmente...![]()
...dopo tanti tentativi ecco la scan del 14Cb (confrontato con quelli di Valerio e Danilo).....vi mostro anche quella di prima...tutte le tinte con l'oliva diventavano brune...(lo scanner era tarato sul rosso in maniera eccessive)....che ne pensate???...
![]()
![]()
Jose'
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:e finalmente...![]()
...dopo tanti tentativi ecco la scan del 14Cb (confrontato con quelli di Valerio e Danilo).....vi mostro anche quella di prima...tutte le tinte con l'oliva diventavano brune...(lo scanner era tarato sul rosso in maniera eccessive)....che ne pensate???...
![]()
![]()
Jose'
Così è verosimile... un altro bollo !![]()
bomber ha scritto:finalmente è arrivato...dopo 20gg...che ne pensate??...rientra nel 14Caa...Danilo!!!!...![]()
Jose'
fabrizio_63 ha scritto:bomber ha scritto:finalmente è arrivato...dopo 20gg...che ne pensate??...rientra nel 14Caa...Danilo!!!!...![]()
Jose'
Visto così...secondo mè si !![]()
![]()
![]()
darkne$ ha scritto:Ciao:
Il Cb nell'ultima scansione mostra un po troppa oliva. Me lo ricordo con almeno il 30% di oliva in meno.
giampi ha scritto:A proposito di Caa. Ne ho preso (forse) uno anch'io di recente, ma su questo argomento....![]()
![]()
Che ne pensate?
valerio66vt ha scritto:RUSSI (RA)
darkne$ ha scritto:giampi ha scritto:A proposito di Caa. Ne ho preso (forse) uno anch'io di recente, ma su questo argomento....![]()
![]()
Che ne pensate?
Che località è? Per la maggiore, in quel periodo, i Caa si trovavano in toscana![]()
![]()
P.S.
Josè ora va meglio! fossi in te lo lascerei cosi lo scanner