antonello_123 ha scritto:Salve amici, questo FB secondo me è Roma. Potete darmi conferma?
Si tratta di un Roma pos. 62, è comunque un FB difficile, la perlinatura poteva portare fuori strada ad es. Genova o come ha detto Gianluman Torino.
John.

antonello_123 ha scritto:Salve amici, questo FB secondo me è Roma. Potete darmi conferma?
johnnyVI ha scritto:antonello_123 ha scritto:Salve amici, questo FB secondo me è Roma. Potete darmi conferma?
Si tratta di un Roma pos. 62, è comunque un FB difficile, la perlinatura poteva portare fuori strada ad es. Genova o come ha detto Gianluman Torino.
John.
antonello_123 ha scritto:Rettifico: Torino, Roma, Roma. Grazie
antonello_123 ha scritto:Questo mi sembra un Torino
antonello_123 ha scritto:In questo francobollo sono presnti due caratteristiche: la "C" di repubblica riferibile ad un Roma da 25 e 75 cent.(pos. 45) e la "N" di italiana riferibile a Milano (pos. 50). Posso chedere che ne pensate
antonello_123 ha scritto:Penso sia un Torino per il colore rosso sangue e per il nastro sinistro spezzato.
Antonello123 ha scritto:Forse anche il primo 30 centesimi potrebbe essere Milano
Antonello123 ha scritto:Tutti Roma con i due nuovi da 50 cent. di Milano?
eugenioterzo ha scritto:Caro John, chiedo il tuo aiuto per classificare (se è possibile) questi fb.
Eugenio