Trattasi di blocco di sei del 10 Cent bruno lillaceo con annulli ovali siciliani di Chiusa!
Spero di aver fatto cosa gradita!
Fabio
Moderatore: spcstamps
...ottimo pezzo...tutte le firme per esteso...
Franco

vikingo68 ha scritto:Bellissima lettera. Sbav Sbav![]()
Caro Josè occhio che il passaggio da vecchia rivista al monitor passando per lo scan, credo che cambi e di molto la tinta, d'altro canto Fabio la classifica l'avrà letta sulla rivista e magari attribuita da quei due santoni della filatelia quali erano i due firmatari della lettera, per giunta entrambi per esteso.
Un salutone, Carlo.
Carlo,
...dici bene che la tinta cambi di molto...la mia era un'idea sia per la stampa...come dice bene Marco fine I tavola...sia perchè i 14Ba che io ho visto erano tutti stati usati nel nord italia (soprattutto Lombardia ed Emilia)....però questo non esclude che qualche Ba sia arrivato in Sicilia...
Caro Josè, non metto assolutamente in dubbio la conoscenza (che avete tu, Marco e gli altri "tintori") delle caratteristiche di stampa e delle varie date e zone di distribuzione delle diverse tinte dei francobolli della IV, io al vs confronto ignorantissimo sono, solo che su una rivista del settore e con certificato accluso pensavo fosse quasi impossibile avessero errato nella classifica.
Carlo.
... sarà na roba un pò così