questo è solo l'inizio...

Moderatore: spcstamps

Pri ha scritto:Grazie Josè, durante la mia assenza ho seguito meno le aste, ma sono stato attento alla qualità e non alla quantità...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sono daccordo con Josè, l'ultimo lo vedo brillantato
un bel 13B per mè

alligatore ha scritto:Ciao a tutti,
sapreste inquadrarmi questo? Non ho immagini migliori. L'annullo mi pare di Camogli 7 dic. L'anno proprio non lo vedo
Grazie.
Stefano
.... per mè uno bel smeraldo
lo vedo sul giallastro, mi sembra stampa smossa
..forse il 4h Giallastro pastoso Rattone.Sentiamo gli altri

bomber ha scritto:mah...io vado controcorrente...per me un 13D (Da)...la perlinatura e l'effigie per me non sono da I tavola...![]()
.... anche lo svolazzo non interrotto poi ...mi sà che hai ragione ... torno a studiare và

Allora lo vendo l'anno prossimo...

....bravo PRI...molto bello...

pezzo importante, di un certo prestigio e soprattutto in condizioni umane...

a tutti. Secondo voi che colore è questo fb molto inchiostrato con colore opaco? Grazie per le opinioni. Ezio.

ecas ha scritto:Ciao: a tutti. Secondo voi che colore è questo fb molto inchiostrato con colore opaco? Grazie per le opinioni. Ezio.![]()
a sensazione una tinta del 59 però visto l'annullo...Comacchio Ferrara mi sembra
...forse sucessiva .

anch'io direi una tinta del 59
verde giallo brillante? 

vabbè, provo con questo...
è lui o non è lui?

Pri ha scritto:Non ne azzecco una nemmeno per sbaglio...vabbè, provo con questo...
![]()
se lo avvicino ai verde-gialli vedo la mancanza di giallo, accostandolo ai mirti la
mancanza di nero...![]()
è lui o non è lui?
![]()
![]()
![]()
Risposte possibili:
1 - Ac... cidenti! Ma certo che è lui!![]()
![]()
2 - Ma certo che non è lui!![]()
![]()
3 - non saprei, potrebbe essere, ma anche no!![]()
![]()
4 - Boh! Chissà! Io m'intendo di LV.![]()
...mi sà la seconda che hai detto... potrebbe essere uno smeraldo scuretto ,però nel Nizzardo in estate del 57 andavano forte già i Mirtilli...
....
..boh magari è la prima che hai detto .