Cartoline? Tante!

Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Rispondi
Avatar utente
ilcapitano
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 febbraio 2013, 3:02
Località: Brolo (ME)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da ilcapitano »

Vorrei riprendere anche io con l'iniziativa delle cartoline. Posso partecipare?? Mi auguro di sì...

Ecco la mia mail per ricevere la lista degli indirizzi: gla.mantia@tiscali.it

E non dimenticate: sono nato il 30 Aprile!!! :ris: :ris: :ris:

Ciao: Ciao: Ciao:
Giuseppe
Avatar utente
Picentes
Messaggi: 207
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:14
Località: Marche - Fermo (FM)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Picentes »

ilcapitano ha scritto:Vorrei riprendere anche io con l'iniziativa delle cartoline. Posso partecipare?? Mi auguro di sì...

Ecco la mia mail per ricevere la lista degli indirizzi: gla.mantia@tiscali.it

E non dimenticate: sono nato il 30 Aprile!!! :ris: :ris: :ris:

Ciao: Ciao: Ciao:


Ciao Giuseppe, ti ho inviato per email gli indirizzi. Appena avrò i tuoi dati li spedirò agli altri amici.

P.S. Ketty, ti ricordi d'inviare i tuoi (sempre se hai interesse a partecipare)?
S T A F F

Ciao: Ciao:

Duccio Tamburelli

Sempre interessato ai francobolli a tema basket, la nuova "malattia". Chi se ne vuole privare, scambiare, vendere, contattatemi.
Avatar utente
atg
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 luglio 2007, 21:57
Località: Messina
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da atg »

Picentes ha scritto:
ilcapitano ha scritto:Vorrei riprendere anche io con l'iniziativa delle cartoline. Posso partecipare?? Mi auguro di sì...

Ecco la mia mail per ricevere la lista degli indirizzi: gla.mantia@tiscali.it

E non dimenticate: sono nato il 30 Aprile!!! :ris: :ris: :ris:

Ciao: Ciao: Ciao:


Ciao Giuseppe, ti ho inviato per email gli indirizzi. Appena avrò i tuoi dati li spedirò agli altri amici.

P.S. Ketty, ti ricordi d'inviare i tuoi (sempre se hai interesse a partecipare)?

hai possibilità di fare una lista aggiornata? grazie un saluto a tutti Ciao:
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005
Immagine
provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali

su ebay e delcampe sono atg80
Avatar utente
Massimo59
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 luglio 2007, 8:02
Località: Busnago (MI)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Massimo59 »

Ciao a tutti...
vi scrivo per comunicarvi che per il momento mi defilo dall'iniziativa... purtroppo mi sto defilando anche dalla filatelia... è un momento così.
Ve lo scrivo per correttezza, ho sempre spedito ma il momento non è dei migliori... conservo l'elenco e magari domani ricomincio a spedire...un saluto a tutti...
Avatar utente
robymi
Messaggi: 2806
Iscritto il: 13 luglio 2007, 11:51
Località: Milano

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da robymi »

Anch'io, pur avendo partecipato all'iniziativa fin da quando fu lanciata, mi rendo conto che è diventato difficile seguirla. Ringrazio sinceramente Duccio che negli ultimi anni si è tanto prodigato per ricordare gli appuntamenti e aggiornare la lista dei partecipanti, ma ho deciso di rinunciare alla mia partecipazione, perché ho notato che spesso nel recente passato non sono stato capace di rispettare le scadenze.
Roberto
S T A F F
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ciao a tutti. Come ho detto a Duccio mi è sempre piaciuta tanto questa iniziativa. Mi sono iscritta appena saputo della sua esistenza. I primi anni ero puntuale e precisa poi, con l'aumentare degli impegni, la spedizione delle cartoline di auguri si è fatta più ... disorganizzata :ko: .
Ma questo scambio di saluti e pensieri continua a piacermi. Non si possono più considerare invii di auguri i miei, ma saluti ... quando c'è un annullo particolare, da un posto di vacanza, in un momento in cui ho più tempo ... senza regole purtroppo ... ma con affetto. Magari a breve riesco a riorganizzare con più costanza gli invii o forse no...
...come dicevo a Duccio non ho mai calcolato se ho più ricevuto o più spedito nè so chi mi ha risposto o a chi ho risposto ... semplicemente scrivo con piacere quando posso, una volta ad un gruppo di amici, una volta ad un altro gruppo, alcuni fanno parte di questa iniziativa altri no ... se qualcuno ha notato una mia mancanza mi spiace sinceramente ... io continuerò a spedire perchè mi piace, ma ognuno si senta libero di cancellarmi dalla sua lista, se lo ritiene opportuno e giusto ...

Una domanda a Giuseppe:
il tuo nick allude a LUI??? :fii: ;-) :clap: :clap: :clap:
inter 004.jpg


Un abbraccio a tutti e un grande GRAZIE a Duccio per il tempo e le energie che dedica a questa iniziativa :abb: :abb: :abb: :abb:
:-) :rosa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
ilcapitano
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 febbraio 2013, 3:02
Località: Brolo (ME)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da ilcapitano »

Rosalba ha scritto::-)
Una domanda a Giuseppe:
il tuo nick allude a LUI??? :fii: ;-) :clap: :clap: :clap:
inter 004.jpg




Ciao; sì, allude proprio a LUI!!!
Giuseppe
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Passate due settimane dal mio compleanno, penso sia arrivato il momento di ringraziare gli unici due amici che mi hanno inviato le cartoline di auguri, un carissimo e sentito ringraziamento ad Aldo Vidotto e Antonio Triolo. :clap: :clap: :clap: :abb: :abb: :abb:


Io ho sempre inviato, da quando abbiamo cominciato, tutti i mesi con regolarità e precisione le cartoline di auguri a tutti i partecipanti perchè ho sempre tenuto molto a questa iniziativa ed ho sempre avuto anche il sostegno di mia moglie che firma con me le cartoline. Visto che l'anno scorso ho ricevuto poche cartoline di auguri e quest'anno addirittura solo due, sto seriamente pensando di abbandonare l'iniziativa soprattutto perchè non c'è riscontro da parte degli altri partecipanti. Addirittura alcuni aderenti all'iniziativa non hanno mai inviato una sola cartolina di auguri. Almeno così risparmio qualche euro e non ci rimango male. Sono molto deluso.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

biagio montesano ha scritto:Passate due settimane dal mio compleanno, penso sia arrivato il momento di ringraziare gli unici due amici che mi hanno inviato le cartoline di auguri, un carissimo e sentito ringraziamento ad Aldo Vidotto e Antonio Triolo. :clap: :clap: :clap: :abb: :abb: :abb:


Io ho sempre inviato, da quando abbiamo cominciato, tutti i mesi con regolarità e precisione le cartoline di auguri a tutti i partecipanti perchè ho sempre tenuto molto a questa iniziativa ed ho sempre avuto anche il sostegno di mia moglie che firma con me le cartoline. Visto che l'anno scorso ho ricevuto poche cartoline di auguri e quest'anno addirittura solo due, sto seriamente pensando di abbandonare l'iniziativa soprattutto perchè non c'è riscontro da parte degli altri partecipanti. Addirittura alcuni aderenti all'iniziativa non hanno mai inviato una sola cartolina di auguri. Almeno così risparmio qualche euro e non ci rimango male. Sono molto deluso.



:-) Ciao Biagio e & è vero tu,cioè voi, siete sempre stati puntuali,anzi i primi! :clap: Grazie per tutte le volte che mi avete inviato gli auguri ancor prima del giorno fatidico e devo dire che nelle feste natalizie è da apprezzare ancor di più,perchè son tutti concentrati a preparare altro che ricordarsi di una che compie gli anni al 27 dicembre :-)) .Io invece sempre ritardataria,perchè tra uan cosa e l'altra ,il poi lo faccio,va a finire che mi riduco semopre alla fine del mese :OOO: però scrivo ed ho fatto anch'io una selezione di chi mi ha sempre scritto e chi no anche perchè come te poi viene lo sconforto,almeno conservo le energie per chi merita....La mia come al solito è partita in ritardo,ma dovresti averla ricevuta oggi.....Un abbraccio ad entrambi e scusa del ritardo......
:rosa: Lucia.
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Ciao Lucia.
La tua graditissima cartolina è arrivata oggi. Grazie!!! :abb: :rosa:

Cara Lucia, le mie espressioni di delusione non erano rivolte a te, come non erano rivolte a Aldo, Antonio e Duccio che mi ha spiegato i seri motivi del suo mancato invio, voi avete sempre partecipato all'iniziativa. Le mie frasi erano rivolte a quei partecipanti che ricevono le cartoline di auguri al loro compleanno ma poi si "dimenticano" o "non hanno voglia" o "non hanno tempo" di spedire agli altri. Io ho sempre creduto in questa iniziativa e ho sempre spedito anche a chi partecipa sporadicamente quando si ricorda. Ma ora mi sono stancato e come te rivolgerò le mie attenzioni e i miei invii a chi come voi lo merita.
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
atg
Messaggi: 1926
Iscritto il: 16 luglio 2007, 21:57
Località: Messina
Contatta:

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da atg »

beh dispiace solo 2 .. diciamo che per ora l iniziativa è un po' in pausa chi vuole invia chi non vuole riposa sperando in tempi migliori .. da parte mia conto di inviare sempre anche perché al di là dell' iniziativa ormai alcuni nomi sono familiari ed è come se mandassi gli auguri che so ad un cugino lontano Ciao: ...
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005
Immagine
provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali

su ebay e delcampe sono atg80
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Arrivata oggi la gradita cartolina di auguri di Gianfrancu. Grazie!!! :clap: :clap: :clap:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
Gianfrancu
Messaggi: 342
Iscritto il: 18 maggio 2011, 18:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Gianfrancu »

biagio montesano ha scritto:Arrivata oggi la gradita cartolina di auguri di Gianfrancu. Grazie!!! :clap: :clap: :clap:


:evvai: Biagio Ciao: Ciao:
Francobolli che scambio con altri che mi piacciono o italiani dal 1981 al 2009 vedi: http://colnect.com/it/stamps/countries/ ... t/gian1961
Gianfranco
sostenitore anche per il 2014
Colleziono Regno e Repubblica Italiana Nuovo/Usato
Interi Postali e Cartoline - Tematica uccelli
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Caro Duccio, ieri è arrivata la tua cartolina: Grazie!!! :abb: :abb: :abb:
Ciao: Ciao: Ciao:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Maurizio, ieri il portalettere ha fatto gli straordinari per consegnarmi la tua cartolina!!! Grazie!!! :evvai: :evvai: :evvai:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
biagio montesano
Messaggi: 1041
Iscritto il: 13 luglio 2007, 14:57
Località: 07/04/1975 Monvalle (VA) Lago Maggiore

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da biagio montesano »

Ieri ho ricevuto la cartolina di Rosalba e oggi la cartolina di Giuseppe (ilcapitano): Grazie!!! :clap: :clap: :clap: :abb: :abb: :abb:
Iscritto al forum dal 22 ottobre 2003.
Colleziono principalmente Italia Regno e Repubblica.
In secondo luogo Vaticano, San Marino, Svizzera e varie tematiche.
Attualmente i miei interessi principali sono concentrati su Regno Vittorio Emanuele II



SOSTENITORE DA SEMPRE
Avatar utente
Rosalba
Messaggi: 1707
Iscritto il: 26 aprile 2008, 22:04
Località: Castelfidardo (AN)

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: perdonate se non faccio come mio solito la carrellata fotografica delle cartoline che mi sono giunte ma in questo periodo ho davvero pochissimo tempo :ko: :ko: :ko:

Anche se in ritardo ringrazio di cuore Lucia, Biagio e Carla, Duccio, Antonio, Aldo, Roberto (Oto_brer), Fabiov e Luigi Santini per i graditissimi auguri che hanno avuto la bontà di inviarmi :fest: :fest: :fest:

un abbraccio
Rosalba
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120


S T A F F
Avatar utente
somalafis
Messaggi: 6916
Iscritto il: 23 luglio 2007, 9:54
Località: Roma

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da somalafis »

Rngrazio MARCO1000 per una bella cartolina daCastiglion della Pescaia
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
Avatar utente
Oto_Brer
Messaggi: 323
Iscritto il: 23 febbraio 2009, 21:59
Località: MÁLAGA-ESPAÑA

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da Oto_Brer »

Ciao.
Ringrazio tantissimo Rosalba per la bella cartolina da Ischia.
Salute e fortuna
-Socio n. 25 SOSIG
Avatar utente
lucia C.
Messaggi: 140
Iscritto il: 31 ottobre 2009, 18:52

Re: Cartoline?...tante!!!

Messaggio da lucia C. »

Ciao:
Grazie a Duccio per la cartolina di auguri!!!!
:rosa:
Lucia
Rispondi

Torna a “Il Nostro Forum”

SOSTIENI IL FORUM