darkne$ ha scritto:Che ne pensate di questo??
Danilo...complimenti...

Jose'
ps Giorgio...gli ultimi tre verde mirto e due verdi piselli...peccato il mirto con piega...interessante la quartina...però ci vuole una scan migliore...

Moderatore: spcstamps
bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:Che ne pensate di questo??
Danilo...complimenti...![]()
sembrerebbe una 1° tiratura...io mi butterei sul verde pisello...però...
![]()
![]()
![]()
Jose'
ps Giorgio...gli ultimi tre verde mirto e due verdi piselli...peccato il mirto con piega...interessante la quartina...però ci vuole una scan migliore...![]()
bomber ha scritto:Giorgio...se non la vediamo bene...dobbiamo solo strofinare le...![]()
![]()
![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:Giorgio...se non la vediamo bene...dobbiamo solo strofinare le...![]()
![]()
![]()
domanda Josè...le vignette così disallineate e l'appoggio visibile intorno alla vignetta, può essere IV tavola, oppure no![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:bomber ha scritto:Giorgio...se non la vediamo bene...dobbiamo solo strofinare le...![]()
![]()
![]()
domanda Josè...le vignette così disallineate e l'appoggio visibile intorno alla vignetta, può essere IV tavola, oppure no![]()
bomber ha scritto:darkne$ ha scritto:Che ne pensate di questo??
Danilo...complimenti...![]()
sembrerebbe una 1° tiratura...io mi butterei sul verde pisello...però...
![]()
![]()
![]()
Jose'
:
Giorgio Di Raimo ha scritto:e di questi![]()
fabrizio_63 ha scritto:darkne$ ha scritto:Che ne pensate di questo??
Bello...sembra abbastanza vivace
..così secondo mè ci stà.
![]()
![]()
darkne$ ha scritto:Colore a parte, una tinta del 59' con quei particolari....è possibile? La perlinatura così perfetta l'ho vista solo nelle prime tirature
Per capire l'anno ci vorrebbe qualche esempio di questo annullo
Pri ha scritto:Ciao Danilo, personalmente se dovessi scommettere direi che l'annullo è un 57
darkne$ ha scritto:Pri ha scritto:Ciao Danilo, personalmente se dovessi scommettere direi che l'annullo è un 57
Probabile... ci vuole qualche confronto per avere un'idea più chiara
fabrizio_63 ha scritto:darkne$ ha scritto:Pri ha scritto:Ciao Danilo, personalmente se dovessi scommettere direi che l'annullo è un 57
Probabile... ci vuole qualche confronto per avere un'idea più chiara
Io mi ero fermato a ...gnano![]()
.Ho letto come bollo circolare già in uso dalla I Emiss non sò se riferito al Dc con rosetta ... credo di sì
ho trovato due impronte non chiare però ...
![]()
![]()
![]()
P.S Pure a mè pare più un 57 mah...ma la carta com'è...sottile