StoriadiSicilia ha scritto:gabriel ha scritto:Altra serietta con alcune tinte interessanti:
Molto bello il 5 centesimi![]()
![]()
![]()
Come lo hai classificato?
Giulio
quel 5cent è fantastico...
dal vivo è molto + bello...

Moderatore: spcstamps
StoriadiSicilia ha scritto:gabriel ha scritto:Altra serietta con alcune tinte interessanti:
Molto bello il 5 centesimi![]()
![]()
![]()
Giulio

[/quote]
Gabrielebomber ha scritto:partecipo anche io...con buoni margini...![]()
...tranne il 20c...ma quella tinta è meravigliosa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jose'
Gabriele
....hai ragione...il 10cent terra d'ombra chiaro (tinta già difficile) con quei margini è davvero spettacolare...
.....avevo dei 20c con margini enormi...però quel 15Df che ho comprato da poco così scuro e carico mi ha fatto innamorare...
....adesso una carrelata di nuovi....poi basta perchè quelli sono...
propongo una nuova serie sulle prime emissioni. Rispettivamente 13e verde smeraldo giallastro; 14 terra d'ombra; 15 cobalto; 16a vermiglio; 17 bistro ocra; 18 rame.
.

anche tu non scherzi...

Josè ci hai messo un po' a postare le immagini perchè hai dovuto cercare i pezzi ben marginati?
e tu?
Con tutto il ben di Dio che hai, ti sei già fermato?
dai, posta posta posta...

ecas ha scritto:Ciao: posso partecipare anche io?

due erano e me li ricordavo bene...
...però devo dare la caccia ad un FB con tutti e 4 i fb vicini...

...sarà un fratellino
...ma se ne conoscono prima di quella data??...il rattone parlava di un 14 luglio 55...però...

giampi ha scritto:Ecco una mia serietta
Ma quante ne hai?
e chissà quanti altri ne scopriremo con questo post...
ecco chi sono gli altri utenti che partecipano alle aste della IV su ebay e zitti zitti ci soffiano i pezzi da 90...
non avrei mai pensato di coinvolgere tanti amici...
dai ragazzi, fateci vedere qualcosa anche voi, magari delle serie che venderete a pezzi
sulle aste nel prossimo futuro, così capiamo subito quanti risparmi dobbiamo mettere via per poter partecipare e magari riuscire a portarceli a casa...
vero Danilo?
Vero Josè?

....ce sta la crisiiii!
forse preferivi (da buon pessimista), futuro remoto?

Pri ha scritto:Una? Ma quante ne hai?
Guarda guarda quanti insospettabili saltano fuori... e chissà quanti altri ne scopriremo con questo post... ecco chi sono gli altri utenti che partecipano alle aste della IV su ebay e zitti zitti ci soffiano i pezzi da 90...
Guarda che sono anche un IV ista di vecchia data ed anche un ebayer di vecchia data

Marco, ammazza che passerella
semplicemente fantastici!

...quel 40c è un amore...

il tre lire è riciclato perchè non ne ho più...