Uno dei francobolli che prediligo della provvisoria dei fascetti, è senza dubbio l'espresso da L.1,25 della tiratura di Milano.
Allego una quartina in posizione 3/4 -8/9 con soprastampa spostata verso destra nel suo caratteristico colore carminio violaceo e con la particolarità di presentare un nitido decalco al verso.
Roberto
Espresso Lire 1,25 - Posizioni e varietà delle soprastampe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Proseguo mostrando un blocco di 6 in posizione 41/43-46/48 in carminio, anch'esso con nitido decalco al verso.
Roberto
Roberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccone altri
Roby
Roby
il mio contributo, Milano 37
Revised by Lucky Boldrini - January 2016
Revised by Lucky Boldrini - January 2016
Gianluca, Collezionista Filatelico
Area - Italia
Germania reich
-------------------------
La filatelia è una seria passione,
Noi sostenitori facciamo il meglio per dimostrarlo.
Area - Italia
Germania reich
-------------------------
La filatelia è una seria passione,
Noi sostenitori facciamo il meglio per dimostrarlo.
Re: Espresso Lire 1,25 - Posizioni e varietà delle soprastampe
davvero molto belli!
do il mio contributo con 2 quartine purtroppo senza decalco con le posizioni 4,5,9 e 10 e le posizioni 44,45, 49 e 50.
Aggiungo un espresso con decalco ma per il momento non mi esprimo sulla posizione non sono sicuro!
Adriano
do il mio contributo con 2 quartine purtroppo senza decalco con le posizioni 4,5,9 e 10 e le posizioni 44,45, 49 e 50.
Aggiungo un espresso con decalco ma per il momento non mi esprimo sulla posizione non sono sicuro!
Adriano
molto belle Adriano
il singolo posizione 46
il singolo posizione 46
_________________________________________________________________________________________________________________
Maurino
"S'ei piace, ei lice".
Se ci sono regole sai che c'è un interesse, e sai che l'interesse è sempre di chi le ha messe
stappamaurizio@gmail.com
" Per aspera ad astra "
Fai una visita su
http://studiofilateliarsi.altervista.org/
Maurino
"S'ei piace, ei lice".
Se ci sono regole sai che c'è un interesse, e sai che l'interesse è sempre di chi le ha messe
stappamaurizio@gmail.com
" Per aspera ad astra "
Fai una visita su
http://studiofilateliarsi.altervista.org/
Ciao Maurino, posizione 46maurino ha scritto:molto belle Adriano
il singolo posizione 46
Adriano
Revised by Lucky Boldrini - January 2018