Regno Unito - Alderney (spedita dal Pakistan)

Moderatori: fabiov, Riccardo Amarante

Rispondi
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2245
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Regno Unito - Alderney (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Luciano61 »

Le uniche cose che mi hanno incuriosito sono l'assenza completa di francobolli sul fronte, e la scritta in pakistano al retro (chissà se conterrà dei vaffa al mittente... :-)) ).
Poi solita assenza di traccia di alcunché dal regno Unito, nonché due francobolli distrutti ed uno lesionato nella striscia al retro...
Spero che le altre 23 Raccomandate spedite dal Pakistan non siano conciate così... :bas:

Deludente...

Ciao: Ciao:

P.S.:
la postina, tutta preoccupata, mi fa:

"..che lettera strana...non ha i francobolli davanti...respinta dalla destinazione senza nessuna indicazione...ma com'è che le è tornata indietro così? Ma sarà regolare?"

Tranquilla... :uah: :uah: :-))
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
Leadman
Messaggi: 184
Iscritto il: 23 febbraio 2012, 23:18

Re: Regno Unito - Alderney (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Leadman »

ahaha sarebbe bello tradurre quelle scritte... magari ti sei beccato qualche insulto. :D



Ciao:
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2245
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Regno Unito - Alderney (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Luciano61 »

Anche secondo me :-))
Una volta avevo messo un indirizzo con il nome a me caro :-)) di un personaggio di fantasia di una serie di libri: Horatio Hornblower

http://digilander.libero.it/cmoon72/images/horndesk.JPG
horndesk.jpg


Ricordo che a mano era annotato uno scarabocchio, che ho così interpretato: test wine :uah: :uah:
L'avevo anche postata a suo tempo... :-))

Comunque farò vedere il testo ad un mio terzista pakistano...e saprò! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Avatar utente
Luciano61
Messaggi: 2245
Iscritto il: 3 gennaio 2011, 17:43

Re: Regno Unito - Alderney (spedita dal Pakistan)

Messaggio da Luciano61 »

L'ho fatta vedere ad un mio terzista pakistano, mi dice che semplicemente in Pakistan hanno voluto scrivere in urdu il nome del presentatore delle Raccomandate, a prescindere dal nome del mittente italiano sulla busta.
Il fatto è che l'hanno scritto anche proprio sul tagliandino delle Raccomandate (che mi sono stati dati per tutte le buste spedite) e quindi ritengo...che tornino al presentatore, piuttosto che a me.
Ma sarebbe dovuto esser così anche per questa...ma è tornata a me... :mmm:

Mah!?

:-) Ciao:
Dopo lunghe riflessioni ho deciso quali siano i francobolli che mi piacciono: tutti!
Ed adoro i francobolli che non valgono un piffero, perché mi rilassano più di quelli costosi!
Immagine

La mia mail (levate l'asterisco *): 20811maderno@gmail.*com
Skype: codice 823bbfeda3952a2c Luciano Filatelista.
Rispondi

Torna a “RTS Europa e Mediterraneo”

SOSTIENI IL FORUM