Riceverete informazioni direttamente da Rosalba quando pagare e le diverse modalità, ma per ora c'e' ancora tempo.
Ciao ciao Fabiov

fabiov ha scritto:Bravo ElioR. Cosi siamo a 95 Se nessuno prenderà Entro domani sera la copia numero 99, tu -oltre la tua copia prenotata -avrai gratis l' ex numero 100.
Non so se sono stato chiaro....![]()
![]()
Fabiov

nicolosi56 ha scritto:Rosalba buongiono !
sono ancora in temp a chiedere una copia degli ATTI ?
Giovanni
 ) ti rispondo io: CERTO CHE SI!!!

Buongiorno Fabio 

luigidinarni

luigidinarni

ciao a tutti!!! Un grande abbraccio di benritrovati e ...  GRAZIE  per aver prenotato un buon numero di volumi degli Atti in mia assenza! 

, ho preso nota di voi tutti. Mi farò viva io quando sarà il momento di pagare.

un saluto e un grazie a Flavio Riccitelli  

che prenota una copia degli Atti con promessa di fare proselitismo e poter a breve passare a prenotare 4 copie e inserire il proprio nominativo tra i BENEMERITI  

.. e grazie anche a Sipotràsapere che prenota la sua copia degli Atti  

... grazie Ferdinando 

un forte grazie!  

a Roberto Carradori che ha prenotato 4 copie degli Atti ed entra quindi nella lista dei BENEMERITI!! Roberto fa parte della squadra di Falconara e va ad aggiungersi alla lista in cima al topic e negli Atti  

ancora applausi e gioia per la mail di Igino Massimi che ordina a sua volta 4 copie degli Atti ed entra di diritto nella lista dei BENEMERITI!!!!

!! Aggiorno la lista che si sta allungando  

a tutti

Saverioazteco1 ha scritto:Ciao: a tutti
...ultimamente sono un pò desaparesidos sul Forum .... e mi ero perso questa splendida iniziativa![]()
Aggiungete 4 copie per il sottoscritto![]()
Ci si vede a fine mese![]()
Saverio

ciao desaparesido  
 : bentornato! Splendido ritorno il tuo, Saverio! Grazie per il sostegno, aggiorno la lista dei BENEMERITI ...e 118 ...