FilateliCa 2013 - Gli Atti

Rispondi
thule

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da thule »

Salve a tutti!
Se sono ancora in tempo prenoto anch'io gli atti.
Valter Zama

FilateliCa 2013 - GLI ATTI

Messaggio da Valter Zama »

Se vi è possibile spedirla in Danimarca, vorrei prenotare una copia anch'io.
Ciao: Valter
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

thule ha scritto:Salve a tutti!
Se sono ancora in tempo prenoto anch'io gli atti.

:-) Ciao: ciao! :clap: :fest: :fest: :clap: grazie anche a te! ... e 200...!!! Bisogna festeggiare...... :mmm: :?: ...... :?: :mmm: :-)) .... quasi quasi stavolta precedo Fabio e una copia in omaggio te la regalo io :abb: :abb: !!!
Mi sembra un bel modo di festeggiare il 200° volume prenotato!!!

e allora ... 201 ... e avanti si vada!

:abb: :-) Ciao: :fest: :fest: :rosa:
...fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ed ora è il momento di inserire tra i Benemeriti colui che ormai è diventato IL MITICO LUIGI!!! :clap: :clap: :fest: :fest:
Il Presidente del Circolo Filatelico di Falconara che tanto ci sta aiutando nell'organizzare il nostro Congresso entra nella lista con le sue 4 copie degli Atti

... e 205 ...

:abb: :rosa:

appena trovo il tempo di scannerizzare, vi mostro la lettera che mi è arrivata oggi dal Circolo :what: :what: :-)) ... più che mitico, Luigi!!!!
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ancora un amico tra coloro che prenotano gli Atti del nostro Congresso!!
Grazie ad Alessandro Arseni che sarà con noi, come sapete, e ci presenterà il suo ultimo libro!!! Attendiamo inoltre con gioia il concerto al pianoforte con il quale la sua gentile consorte allieterà tutti noi il sabato sera!!! :fest: :rosa:

La cena di gala sarà molto ricca: di leccornie, di allegria, di festeggiamenti, di musica e di premi!!!!

Lo stesso Alessandro ha preannunciato che contribuirà ad ingrandire il parco "premi e cotillon" :fest: :fest: :fest: :fest:

....GRAZIE ALESSANDRO!!!

... e 206 ...

:abb: :rosa: :fest:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: un altro graditissimo up grade!!! diventa BENEMERITO anche Flavio Riccitelli che ascolteremo a Filatelica parlarci dei voli del Graf-Zeppelin! :clap: :fest:

aggiungiamo 3 copie a quella che aveva già ordinato e arriviamo a ... 209 ...

Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ...che giornata!!! ... prima che mi dimentico anche oggi :ko: :ko: :ko: inserisco il nostro carissimo BEPPE MOSSO tra i BENEMERITI con uno scroscio di applausi :clap: :clap: :clap: Beppe sta preparando i DVD che saranno inseriti negli Atti e sta "tribolando" con me che non ho mai tempo di mandargli le immagini!!!! :desp: :desp: ........ Scusa Beppe!!!! :pray: :pray: :pray:

Un grazie immenso, 4 copie degli Atti e il tuo nome nella lista!!! :fest: :fest: :clap: :clap:

... e 213 ...

Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ...e continuiamo ... altro BENEMERITO, sempre presente e generoso, un marchigiano doc, Duccio Tamburelli, alias Picentes :-))

Anche lui nella lista ma udite! udite! vuole solo una copia degli Atti. Le altre 3 copie desidera che vengano regalate a 3 nuove leve "filateliche"!!!! Grazie mille Duccio, bellissimo gesto che apprezzerà molto anche Luigi Santini, sempre molto attento a fare promozione tra i giovani.

Un grazie enorme, un abbraccio e inserimento nella lista ... 217 ...

grande Duccio :clap: :clap: :clap: :fest: :fest: :fest:
Ultima modifica di Rosalba il 30 agosto 2013, 9:08, modificato 1 volta in totale.
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Grazie Giandri!!!!!!! :-)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:abb: :abb: :abb:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
marco6691
Contatta:

Messaggio da marco6691 »

Prima che vadano esaurite con esorbitanti incrementi di prezzo prenoto una copia. :-)) Ciao:
Marco :-) Ciao:

Colleziono ASI, per il momento LV usato, REGNO, REPUBBLICA, COLONIE,
ASFE(attualmente 487 entità), RTS e a tempo perso raccolgo tappi di Birra

Iscritto a F&F dal 24/09/2004

http://stampscoverscards.blogspot.com/
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

marco6691 ha scritto:Prima che vadano esaurite con esorbitanti incrementi di prezzo prenoto una copia. :-)) Ciao:

:-) Ciao: Ciao Marco!! :clap: :fest: grazie!!

:fii: :fii: stiamo valutando se stamparne 300 o 350 quindi in questi ultimi giorni prima della stampa affrettatevi ad ordinare perché ad essere inseriti come Benemeriti si fa in tempo solo fino al 7 settembre (dal 1° faremo il count down :-)) :-)) ) ma a ordinare si fa in tempo finché il contatore non arriva al numero di copie stampate poi .... diventeranno introvabili!!!! :$$: :$$:

... e 218 ...

:rosa: :abb:
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

Valter Zama ha scritto:Se vi è possibile spedirla in Danimarca, vorrei prenotare una copia anch'io.
Ciao: Valter

:fest: :fest: :fest: :fest: :fest: Grazie Valter!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sarà bello spedire i nostri Atti all'estero :-))

... e 219 ...

Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
strino

Messaggio da strino »

ciao Rosalba,
rientro da un lungo letargo e ho visto il topic,
prenoto una copia,
non ho avuto l'animo di leggere tutte le 13 pagine del topic, si paga al ritiro, giusto?
Immagine Marco
S T A F F
karkostas

Messaggio da karkostas »

Dal momento che la" trasferta marchigiana" sembra improbabile :tri: vi sostengo ... a distanza. :-)
Upgrade da 1 a 4 copie :fest:

Ciao: Ciao:
Costantino
-------------------------------------------------
nos exaequat victoria caelo
Immagine
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

strino ha scritto:ciao Rosalba,
rientro da un lungo letargo e ho visto il topic,
prenoto una copia,
non ho avuto l'animo di leggere tutte le 13 pagine del topic, si paga al ritiro, giusto?

:-) Ciao: ciao Marco!! Bentornato!!! Grazie per la prenotazione :fest: :clap:

poiché non hai letto ti aggiorno in breve: 1 copia degli Atti completamente a colori + DVD con tutte le collezioni esposte a 32 euro - chi ci aiuta con 100 euro avrà 4 copie degli Atti + DVD annessi e il suo nome inserito nell'elenco dei BENEMERITI a pagina 2 degli Atti - per chi compera è un vantaggio perché così ogni copia viene a costare solo 25 euro, per noi è un aiuto perché allarghiamo il cerchio anche al di fuori del forum con l'aiuto di tutti voi e sarà più probabile riuscire a raggiungere un numero di copie vendute che permetta di coprire i costi della stampa a colori :ko:

per il pagamento mi farò viva tra qualche giorno

un abbraccio
Rosalba :-) Ciao: :abb: :rosa:

... e 220 ...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Rosalba

Messaggio da Rosalba »

karkostas ha scritto:Dal momento che la" trasferta marchigiana" sembra improbabile :tri: vi sostengo ... a distanza. :-)
Upgrade da 1 a 4 copie :fest:

Ciao: Ciao:

Ciao Costantino! Ciao: Grazie mille! :clap: :clap: :fest: :fest: anche il tuo nome tra quello dei BENEMERITI, aggiorno la lista, aggiungendo 3 copie a quella già prenotata ...

... e 223 ...

Però tu non darti per vinto e fai di tutto per essere qui!!!! :pray: :pray: noi ti aspettiamo a braccia aperte :abb: :abb: :fest: :fest: :fest: non mancare!!!!
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
Alex

Messaggio da Alex »

Ciao a tutti,
prenoto una copia che ritirerò presso il congresso.
Ci vediamo presto.

Ciao: Ciao: Ciao:
Cordiali saluti.

Alessandro Zeni

STAFF

Sono interessato alla bibliografia postale ed allo studio degli annulli meccanici del Regno d'Italia.

Ogni collezionista in grado di contestare in modo documentato un certificato peritale, ha una conoscenza tale per cui non ha bisogno di richiederlo.
Una collezione specializzata è tanto più importante quanto più è difficile ripeterla uguale
Se un uomo ha fiducia nei suoi mezzi, la parola impossibile non esiste.
fabiov
Contatta:

Messaggio da fabiov »

Ciao Alex,
OTTIMO!!! :clap: :clap: :clap:
Siamo a 224!!!
Ci vediamo a Portonovo!!!
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rosalba

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI ... -7!

Messaggio da Rosalba »

:-) Ciao: ciao a tutti!!!!!!! E' Settembre!!!!!!! :fest: :fest: FilateliCa si avvicina!! :fest: :fest: :fest:

Da oggi cominciamo il count down per la possibilità di veder inserito il proprio nome nella lista dei BENEMERITI, coloro cioè che acquistando 4 copie degli Atti a 100 euro ci hanno dato una grossa mano a realizzarli COMPLETAMENTE A COLORI!! :fest: :fest: :clap: :clap: :clap: Gli Atti si potranno acquistare fino ad esaurimento delle copie ma per diventare BENEMERITI possiamo darvi tempo solo fino al 7 settembre, poi andiamo in stampa!!!

... quindi -7 ...
Dante, Inf. XXVI 119-120

S T A F F
fabiov
Contatta:

Re: FilateliCa 2013 - GLI ATTI ... -7!

Messaggio da fabiov »

E siamo a 225 grazie al mio amico italiano emigrato negli USA più di 60 anni fa, ma che segue sempre le nostre attività. Grazie Joe LoPreiato!!! :clap: :clap: :clap:
Bye fabiov Ciao: Ciao:
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito! Ciao: Ciao: Ciao:
Rispondi

Torna a “2013”

SOSTIENI IL FORUM