amico mio grazie dell'apprezzamento, provo piacere a cercarle ma sarebbe niente se non ci fosse anche il piacere di condividerle con chi ha la stessa passione.
Un saluto, Carlo.
Moderatore: spcstamps
amico mio grazie dell'apprezzamento, provo piacere a cercarle ma sarebbe niente se non ci fosse anche il piacere di condividerle con chi ha la stessa passione.

...di tariffe non capisco niente (come già detto molte volte...
)...però anche se non ci sono tinte "rare" le lettere mi sembrano molto pulite e gradevoli da vedere...
Carlo.

, diciamo che tanto tempo fa non avrei mai pensato di fare certi acquisti, poi il Forum ha acceso la passione ed eccoci qui.

vikingo68 ha scritto:Ciao:
Nessuno nessuno con il Serra Zanaria che mi possa dare un' indicazione?
Salutoni, Carlo.

, mi sto organizzando per acquisire tre o quattro lettere che gli faranno degna compagnia e poi mi rimarrà "solo" da organizzare il tutto e metterle sui fogli da preparare.

, grazie a Pri che me l'ha segnalata, ho preso una lettera del 1861 che venne consegnata alla Posta il 19 ottobre non affrancata, ma come da regolamento per le lettere dirette all'estero, venne fermata in attesa che venisse regolarizzate con l'apposizione dei previsti 20c, cosa che avvenne in data 27 ottobre, tanto per continuare a distinguersi la lettera in arrivo a Roma non venne tassata.

vikingo68 ha scritto:.... tanto per continuare a distinguersi la lettera in arrivo a Roma non venne tassata.![]()
...