E' proprio la variante che mi manca

Si colloca esattamente tra questi due:
Moderatore: spcstamps
Pri ha scritto:Di questa coppietta diversacosa ne pensate? Rispetto ai vostri mostri sacri
sono semplicemente due banalissimi cioccolatini scuri?
Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Questa invece è l'immagine del venditore, decisamente più scura rispetto alla vera tinta...
Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Questa invece è l'immagine del venditore, decisamente più scura rispetto alla vera tinta...
bomber ha scritto:volevo aspettare stasera per farvi vedere la BOMBA....ma anticipo perchè stasera non ci sono.....è una tinta spaventosa!!!!....ne ho 3-4 scuri ma questa li sbianca tutti....che ne pensate????...![]()
![]()
![]()
Jose'
gabriel ha scritto:Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Pri,
Danilo
a ma non sembrano proprio Ce/Cea. Peraltro, se non vedo male, sono entrambi annullati nel 60, quindi...
Gabriele
gabriel ha scritto:Pri ha scritto:Dunque un Ce e un probabile Cea... Grazie Danilo.![]()
Pri,
Danilo
a ma non sembrano proprio Ce/Cea. Peraltro, se non vedo male, sono entrambi annullati nel 60, quindi...
Gabriele
gabriel ha scritto:bomber ha scritto:volevo aspettare stasera per farvi vedere la BOMBA....ma anticipo perchè stasera non ci sono.....è una tinta spaventosa!!!!....ne ho 3-4 scuri ma questa li sbianca tutti....che ne pensate????...![]()
![]()
![]()
Jose'
Tonalità impressionante Jose', complimenti!!!
![]()
![]()
![]()
Gabriele
bomber ha scritto:....ma l'ultimo ha annullo 61...
valerio66vt ha scritto:Come farò con voi.....![]()
![]()
Pri ha scritto:valerio66vt ha scritto:Come farò con voi.....![]()
![]()
Io comincerei col farmi pagare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giorgio Di Raimo ha scritto:grazie![]()
...ma ,anche dallo spettro coso
mi sembrano diversi
...o sbaglio??