Cara minty, mi chiedi, come sta la mummia del Similaun?
Stava meglio dov'era, in mezzo al ghiaccio, beato e tranquillo. Ora gia vogliono conoscere sua moglie e ultimamente anche i suo discendenti. Con i confronti del DNA anche questo é possibile. Mi sono gia chiesto, se non gli assomiglio un pó, potrei anch'io essere un suo parente. L'ereditá non sarebbe poi poca, con quello che fa guadagnare al museo archeologico di Bolzano. Ne hanno fatto di tutto con quel poveretto, qualche volta mi fa quasi pena. Sanno tutto di lui e ha anche un sito internet:
http://www.iceman.itIo intanto gli ho fatto una bella busta tutta personalizzata, che decora la mia collezione di francobolli con riferimento all'Alto Adige. In piú la ricostruzione dell'uomo del ghiaccio fra scienza e fantasia.
C'era una donna anziana in Val Senales, che quando ha sentito del ritrovamento dell'uomo del ghiacciaio e aveva visto in TV, che era messo abbastanza male, ha espresso una unica preoccupazione: Speriamo che non lo portono all' ospedale, se no lo rovinano del tutto. E non ne aveva tutti i torti.

Sebastian
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.