).Grazie Francesco per il commento e le dritte; speriamo di risolvere in maniera agevole il "quanto manca" aggiungendo una piccola calcolatrice una volta restituita la tariffa, in modo che l'utente possa fare i calcoli dovuti (diverse combinazioni di tagli) e confermare la scelta.
Inoltre, come giustamente hai riportato nel tuo post, stiamo aggiungendo altri metodi di spedizione (compresi i pieghi libro).
Avevo programmato di concludere il primo upgrade per questo fine settimana.
Marco hai perfettamente ragione, anche se in un primo momento abbiamo trovato più agevole (sempre per l'utente) la riselezione del formato e del paese.
Sicuramente anche questa modifica farà parte del primo aggiornamento.
Ringrazio tutti per la disponibilità e per i davvero apprezzati consigli.
Come ho detto più volte, spero che possa tornare utile e soprattutto pratica!
Pasquale



) mi ero ripromesso di effettuare l'aggiornamento ma mi sono volutamente fermato a causa di recenti sviluppi su una nuova implementazione (veste grafica migliorata a guadagno di una maggiore facilità di utilizzo, gestione del database differente a guadagno della velocità e qualche novità che sono sicuro sarà apprezzata
) per un'app androidiana concettualmente simile ma per un uso differente. Così sto modificando anche "Affrancatutto" con le nuove caratteristiche.