Ancona-Pescara

Devo fare veramente i complimenti per la bellissima pubblicazione, dagli argomenti all'impaginazione per finire al delizioso profumo di stampa.
Grazie
cablafero ha scritto:Ho ricevuto ieri il piego di libri con Gli Atti. ........ al delizioso profumo di stampa.
Grazie
Giovanni1966 ha scritto:Ciao:
Ho ricevuto questa mattina gli Atti del congresso , impostati ad Ancona il 2 novembre.
sebastian ha scritto:Ecco gli atti ..... gia in vetrina!![]()
Nella biblioteca pubblica di Silandro, dove martedí ho inaugurata una mia eposizione, era presente anche FilateliCa 2013, come ultimo "atto" prima di questo evento a Silandro. Il progetto partito quest'anno l'ho chiamato "Vetrina della filatelia" e consisterá in una o due esposizioni ogni anno. Offro visite guidate ogni giorno fino al 26 di novembre. Un mio contributo alla diffusione della filatelia.
E guardate che ambiente nel piano sotto la biblioteca, nel storico castello "Schlandersburg". Sotto "Veranstaltungen" di http://www.schlandersburg.it![]()
![]()
Sebastian
Rocco ha scritto:E' ancora possibile acquistare una copia degli atti...
un abbraccio a tutti quelli del forum.![]()
![]()
![]()
minty ha scritto:Giovanni1966 ha scritto:Ciao:
Ho ricevuto questa mattina gli Atti del congresso , impostati ad Ancona il 2 novembre.
Idem come Giovanni, ricevuti stamattina
Proprio ieri pensavo a quando li avrei avuti, e oggi eccoli qua! *__*
Inutile dire (perché l'hanno già detto tutti) che il volume è bellissimo, splendidamente confezionato, e che non vedo l'ora di leggerlo!
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutta l'operazione. E grazie a chi ha confezionato il piego (ciao Rosalba) per la bellissima affrancatura, gli annulli stupendi e le cartoline e i francobolli che accompagnavano gli Atti! Stamattina è stato un momento di pura gioia filatelica, lo ammetto! Con me che decantavo ogni particolare, busta compresa, e mia madre che mi guardava come fossi matta! XD
Fra l'altro era da qualche settimana che non passavo sul forum (l'arrivo dell'autunno coincide sempre, per me, con un certo fermento, e con la precedenza accordata ad altre mie passioni: la lettura e i siti di libri, un po' di bricolage - il freddo mi fa venire voglia di pasticciare con carte, colla, colori, fili, lane, ecc. ^^; - e, soprattutto, il fumetto: fine ottobre vuol dire Lucca Comics!), e quale miglior 'scusa' per tornare che l'arrivo degli Atti!?
Grazie ancora a tutti! Ora devo solo trovare il tempo di recuperare 3 settimane di topic arretrati...