bordo di foglio a destra con filetto e bianco oltre
posizione 1 filetto superiore e angolo
bordo superiore con filetto
bordo di foglio in basso

ecas ha scritto:Ezio, visto che hai la coppia sotto mano, con una buona lente e le luci del caso, credo che tu sia l'unico che può capire se la linea sia continua o interrotta e cosa sia attribuibile all'annullo o alla linea stessa.
Facci sapere
Ho controllato il filetto con un biomicroscopio e ho la netta impressione che si tratta di un interspazio di gruppo in quanto il filetto rosso in basso sembra proprio interrotto in corrispondenza dello spazio tra i due francobolli. E' in parte nascosto dall'annullo rosso, ma non mi sembra di vedere continuità....![]()
![]()
Ezio
Massimo Bernocchi ha scritto:ecas ha scritto:Ezio, visto che hai la coppia sotto mano, con una buona lente e le luci del caso, credo che tu sia l'unico che può capire se la linea sia continua o interrotta e cosa sia attribuibile all'annullo o alla linea stessa.
Facci sapere
Ho controllato il filetto con un biomicroscopio e ho la netta impressione che si tratta di un interspazio di gruppo in quanto il filetto rosso in basso sembra proprio interrotto in corrispondenza dello spazio tra i due francobolli. E' in parte nascosto dall'annullo rosso, ma non mi sembra di vedere continuità....![]()
![]()
Ezio
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me sembra interspazio, il bordo inferiore in basso nei marzocchi è molto difficile.....
Linea interrotta propria delle cornici....
Ma non era stato detto anche molto prima?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
La linea perimetrale della composizione non è sempre continua
ma presenta in genere piccoli intervalli di spaziatura........che se coincidono
Con il lato verticale dei francobolli possono essere mal interpretate.
Tergesteo ha scritto:La linea perimetrale della composizione non è sempre continua
ma presenta in genere piccoli intervalli di spaziatura........che se coincidono
Con il lato verticale dei francobolli possono essere mal interpretate.
Massimo, salomonico...
![]()
![]()
![]()
Benjamin
...Ma qui si trattava del lato orizzontale...
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Tergesteo ha scritto:Soltanto un foglio di prove del 2 crazie è giunto ai giorni nostri intero. Benjamin