Targhetta pubblicitaria VENTIMIGLIA SPIAGGIA DEL PIEMONTE
In data 16 luglio 1952 da CUNEO.
Eugenio
La targhetta "Ventimiglia - Spiaggia del Piemonte"
Moderatore: Alex
- eugenioterzo
La targhetta "Ventimiglia - Spiaggia del Piemonte"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: TARGHETTA PUBBLICITARIA
Ciao Eugenio,
bella targhetta ed anche molto nitida.
remo
bella targhetta ed anche molto nitida.
remo

remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
- eugenioterzo
Grazie Remo, mi sembra una targhetta non comune, cosa ne pensi ?
Eugenio
Eugenio
- francyphil
Ciao Eugenio
Come indice di rarità da 1 a 10 la metterei a 3 quindi mediamente comune. Il difficile da trovare nel periodo repubblica, molto più che nel regno, è la targhetta completa, ben impressa e su supporto pulito. Spesso si trovano male impresse o su cartoline e buste che sembrano reduci da un naufragio. La tua è collezionabilissima.
Come indice di rarità da 1 a 10 la metterei a 3 quindi mediamente comune. Il difficile da trovare nel periodo repubblica, molto più che nel regno, è la targhetta completa, ben impressa e su supporto pulito. Spesso si trovano male impresse o su cartoline e buste che sembrano reduci da un naufragio. La tua è collezionabilissima.

Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
eugenioterzo ha scritto:Grazie Remo, mi sembra una targhetta non comune, cosa ne pensi ?
Eugenio
Francesco che è un esperto ci dice che è mediamente comune. Io non l'avevo ancora vista. Comunque come confermato da Francesco è molto chiara e ben impressa.
remo

Revised by Lucky Boldrini - August 2016
remo Sostenitore del Forum dal 2011