La targhetta "Visitate la Mostra Leonardesca - Milano"

Moderatore: Alex

Rispondi
Avatar utente
eugenioterzo
Messaggi: 2049
Iscritto il: 24 aprile 2011, 14:35

La targhetta "Visitate la Mostra Leonardesca - Milano"

Messaggio da eugenioterzo »

Posto questa targhetta con datario GB secondo il catalogo Ornaghi, la data è del 18 luglio 1939, mi sembra che la data sia l'ultima conosciuta secondo il catalogo citato.
Avete date più recenti ?
Eugenio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alex
Messaggi: 870
Iscritto il: 13 luglio 2007, 17:58
Località: Lombardia - Lodi

Re: Targhetta pubblicitaria

Messaggio da Alex »

Ciao Eugenio,
questa targhetta a ' Milano ferrovia corr ' mi risulta in uso dal 20 maggio al 1 agosto ( date certe ).
Dal 20 maggio al 12 giugno ( date certe ) col datario precedente a quello che presenti tu.
Dal 20 giugno al 1 agosto con quello che ti interessa.
Tra il 12 ed il 20 giugno ' Milano Ferrovia corr ' ha cambiato il datario ma non so in che giorno.
Mi baso sui pezzi che ho, per cui è possibile che esistano date precedenti e successive alle mie.
Ritengo improbabile che in questo arco di tempo vi siano state altre targhette ( anche se solo per qualche giorno ) tuttavia non posso escluderlo in modo categorico.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao: Ciao: Ciao:
Cordiali saluti.

Alessandro Zeni

STAFF

Sono interessato alla bibliografia postale ed allo studio degli annulli meccanici del Regno d'Italia.

Ogni collezionista in grado di contestare in modo documentato un certificato peritale, ha una conoscenza tale per cui non ha bisogno di richiederlo.
Una collezione specializzata è tanto più importante quanto più è difficile ripeterla uguale
Se un uomo ha fiducia nei suoi mezzi, la parola impossibile non esiste.
Avatar utente
eugenioterzo
Messaggi: 2049
Iscritto il: 24 aprile 2011, 14:35

Re: Targhetta pubblicitaria

Messaggio da eugenioterzo »

Grazie Alex
Eugenio

Revised by Lucky Boldrini - August 2016
Rispondi

Torna a “Gli annulli meccanici”

SOSTIENI IL FORUM