La mia collezione: "Saluti dalla Lunigiana"

Forum di discussione sulle cartoline
Rispondi
Paolob61
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 luglio 2007, 21:42

La mia collezione: "Saluti dalla Lunigiana"

Messaggio da Paolob61 »

Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tempo,vista la mia scarsa dimestichezza con l'informatica :desp: sono riuscito ad avere il mio sito web :fiu: ,dove è esposta una parte della mia collezione di cartoline paesaggistiche della Lunigiana.Se qualcuno avesse voglia di dargli un occhiata,la qual cosa mi farebbe molto piacere.Questo è l'indirizzo:
http://www.salutidallalunigiana.net
Ciao: Ciao:
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2683
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: La mia collezione

Messaggio da Lucky Boldrini »

Ciao Paolo,

sono stato il visitatore n. 41 del tuo sito web. :-)

Il tuo sito è semplice, ben curato e interessante.

Belle le cartoline presenti.

Complimenti per l'iniziativa e auguri di buona continuazione!

:clap: :clap:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
giandri
Messaggi: 1078
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:43
Località: Venezia
Contatta:

Re: La mia collezione

Messaggio da giandri »

Paolob61 ha scritto:Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tempo,vista la mia scarsa dimestichezza con l'informatica :desp: .......
Vorrei essere ignorante come te in informatica e costruzione di pagine web.
Complimenti vivissimi, anche per la semplicità (apparente) del sito e la sua navigazione estremamente intuitiva.
Sono andato a vedermi le cartoline di Fivizzano: speravo di trovare qualche vecchia immagine dell'antica fontana della piazza, ma ancora niente.
Ho degli splendidi ricordi di Fivizzano dove sono stato due (o tre?) volte ed ho sempre mangiato molto bene.
Ritornando poi a casa ogni volta con un prosciutto intero comperato presso la locale cooperativa :!:
Ciao e buona continuazione.
Auguri
Ciao:

PS: Visitatore n. 47 :OOO:
Andrea Bizio Gradenigo
Iscritto dal 7 luglio 2004
http://www.giandri.altervista.org/
La filatelia è divertimento, studio, approfondimento e cultura, non è un libretto di banca.
Colleziona per il piacere che ti dà il collezionare.
Paolob61
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 luglio 2007, 21:42

Re: La mia collezione

Messaggio da Paolob61 »

Ciao Andrea,grazie per il tuo giudizio,se ti riferisci alla
Piazza Medicea al cui centro vi è l'elegante fontana omonima in stile barocco, eretta nel 1683 per volontà di Cosimo III, costruita in marmo misto a pietra arenaria e delimitata alla sua base da una cancellata in ferro battuto,ho inserito parecchie cartoline della piazza in cui si vede anche la
fontana.
Avatar utente
giandri
Messaggi: 1078
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:43
Località: Venezia
Contatta:

Re: La mia collezione

Messaggio da giandri »

Vista :!: vista :!:
Chiedo scusa :oops: .
Io mi ero fermato alle due cartoline visibili e non ho pensato di cliccarvi sopra.
Forse potresti inserire l'indicazione tipo "Cliccare sulla foto per vedere la collezione di questo Comune", o qualcosa del genere.
(Intanto sono diventato il visitatore n. 61 ;-) )
Ciao
Ciao:
Andrea Bizio Gradenigo
Iscritto dal 7 luglio 2004
http://www.giandri.altervista.org/
La filatelia è divertimento, studio, approfondimento e cultura, non è un libretto di banca.
Colleziona per il piacere che ti dà il collezionare.
Avatar utente
Lucio
Messaggi: 984
Iscritto il: 30 dicembre 2007, 9:57

Re: La mia collezione

Messaggio da Lucio »

:-) :clap: ... novantaduesimo ... :clap: :-)

... molto bello e riposante .. complimentissimi ...

Lucio
... Lucio ... Ciao: cordiali saluti Ciao: :wine: Lugana per tutti :wine: ...

... malato d' interi .. varietà .. annulli .. moduli ed etichette postali .. erinnofili ...
... le mie infezioni .. cancelleria .. posacenere .. adesivi in foglio .. promocard ..
.. biglietti in genere .. bustine zucchero .. lotterie .. carte telefoniche .. spille ..
.. confezioni per alberghi prodotti igiene e pulizia .. stecchini .. tappi .. semenze ...
Avatar utente
sergio de villagomez
Messaggi: 1563
Iscritto il: 13 luglio 2007, 6:10
Località: Milano

Re: La mia collezione: Saluti dalla Lunigiana

Messaggio da sergio de villagomez »

Ciao Paolo,
sono il 105esimo a visitare il tuo sito: semplice, ben fatto, ci mostri una parte d'Italia che non conosco e che mi piacerebbe, prima o poi, visitare.
Un'unica pecca, secondo me: non è intuitivo il fatto che cliccando sulla cartolina, si possono vedere le altre: ma ciò non toglie l'eccellente lavoro fatto, complimenti!

Ciao: Ciao:
STAFF

Oh! Qui io fisserò il mio sempiterno riposo, e scoterò, da questa carne stanca del mondo, il giogo delle avverse stelle (W. Shakespeare - Giulietta e Romeo)
Avatar utente
atg
Messaggi: 1938
Iscritto il: 16 luglio 2007, 21:57
Località: Messina
Contatta:

Re: La mia collezione: Saluti dalla Lunigiana

Messaggio da atg »

"tessera 123" complimenti per il sito....
Antonio T ... iscritto dal 1° giugno 2005
Immagine
provo ad essere filatelista con l' Italia, la tematica S. Antonio da Padova
ed i buoni coupon internazionali

su ebay e delcampe sono atg80
Paolob61
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 luglio 2007, 21:42

Re: La mia collezione: Saluti dalla Lunigiana

Messaggio da Paolob61 »

Grazie a tutti,farò tesero dei vostri consigli.
Ciao: Ciao:
Avatar utente
pietro mariani
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13 luglio 2007, 21:31
Località: Provincia di Monza e Brianza
Contatta:

Re: La mia collezione: Saluti dalla Lunigiana

Messaggio da pietro mariani »

Visitatore 148
:clap: :clap: :clap:

Ciao: Ciao: Ciao: Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE


Ma anche:
A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...

Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre


SOCIO SOSIG n°12 , AICAM , CIFT


Immagine
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Avatar utente
raz
Messaggi: 135
Iscritto il: 14 dicembre 2007, 22:36
Località: Casamassima (BA)
Contatta:

Re: La mia collezione: Saluti dalla Lunigiana

Messaggio da raz »

Paolob61 ha scritto:Ciao a tutti,finalmente dopo tanto tempo,vista la mia scarsa dimestichezza con l'informatica :desp: sono riuscito ad avere il mio sito web :fiu: ,dove è esposta una parte della mia collezione di cartoline paesaggistiche della Lunigiana.Se qualcuno avesse voglia di dargli un occhiata,la qual cosa mi farebbe molto piacere.Questo è l'indirizzo:
http://www.salutidallalunigiana.net
Ciao: Ciao:


Complimenti per il sito e per le belle cartoline che hai inserito da parte di un collega collezionista di cartoline.
Io ho in progetto di fare altrettanto per quanto riguarda Bari ed il sud-est barese, ma pur avendo registrato il dominio da quasi due anni non mi decido a darmi una mossa ed il sito è ancora sul mio computer...
Colleziono da oltre dieci anni cartoline e fotografie d'epoca di Bari e dintorni.
Il mio sito: http://www.cartamaxima.it, che prima o poi mi deciderò ad aggiornare...

Raccolgo e colleziono da qualche anno, con alterni entusiasmi:
- bollature e annullamenti della antica provincia di Bari, dalle origini fino ai numerali (ed oltre...);
- storia postale italiana (ed in particolare della Puglia), dal luglio 1943 fino ai primi anni della Repubblica;
- affrancature meccaniche della Puglia e in particolare della provincia di Bari;
- marche municipali della antica provincia di Bari, dalle origini fino ai primi anni della Repubblica.
Paolob61
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 luglio 2007, 21:42

Re: La mia collezione: Saluti dalla Lunigiana

Messaggio da Paolob61 »

raz ha scritto:
Complimenti per il sito e per le belle cartoline che hai inserito da parte di un collega collezionista di cartoline.
Io ho in progetto di fare altrettanto per quanto riguarda Bari ed il sud-est barese, ma pur avendo registrato il dominio da quasi due anni non mi decido a darmi una mossa ed il sito è ancora sul mio computer...


Grazie per i complimenti,trova l'input giusto e uploda il tuo sito.
Ciao: Ciao:

Revised by Lucky Boldrini - December 2008
Rispondi

Torna a “Cartoline e affini”

SOSTIENI IL FORUM