Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Venerdi' ,dopo aver chiesto a Giovannni superboss l'autorizzazione, mi son permesso di mandare a tutti una mail privata. Vi chiedevo di rispondere ad un questionario inerente l'e-commerce, argomento della tesi di laurea di mio figlio Gregorio. Avete gia' risposto in piu' di cento!!! Che dirvi ragazzi
Grazie a tutti di cuore !!!
+-x: Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
Pochi minuti del nostro tempo per dare una mano a qualcuno non sono un grande sforzo! Sei comunque molto gentile a ringraziare! Auguri per tuo figlio! Antonio
Raccolgo tutti i francobolli che reperisco ma le mia preferenza va a quelli della IV emissione di Sardegna e quelli del Regno d'Italia.
Ero già iscritto al vecchio forum ma non ricordo in che data. Ho deciso di iniziare una raccolta a tema... GATTI
Di niente, figurati!! Un grosso in bocca al lupo al laurenado!!!!!
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Questa è la forza del Forum! Quando si riesce a fare anche qualcosa che va oltre la filatelia remo
remo Sostenitore del Forum dal 2011
"Vi è, nella passione per le antichità e la roba vecchia, una ricerca del mondo immutabile che altri persero morendo. Le cose e il paesaggio non si lamentano, non piangono, non sembra perdano nulla quando ci perdono".
Da "Il mondo illuminato" di Angeles Mastretta
Se Gregorio sará cosí bravo in economia e commercio come papá nella storia postale del L.V. allora abbiamo speranza, che l'Italia fará un passo in avanti. Auguri !!!
Sostenitore 2013, 2014, 2015
Mi occupo di: storia postale e cartoline illustrate della Val Venosta (Bz) e francobolli con riferimento all'Alto Adige - mancolista
Un grande in bocca a lupo a tuo figlio e un grande saluto a te.
Il problema che si pone, ora, è un altro : se dal sondaggio emergerà che l'articolo più acquistato online sono i fb della I emissione del LV, come si svilupperà la tesi di Gregorio ?
È stato un vero piacere, ma adesso un in bocca al lupo per tuo figlio.
Massimiliano
-------------------------------
S.O.S.I.G. MEMBERS N°23
-----------------------------------------------------------------
Colleziono: Stato Pontificio, Città del Vaticano, Tematica Religiosa e Natalizia.