Moderatore: spcstamps
darkne$ ha scritto:Molto bello Valerio! Un cioccolato bello scuro! Non credo sia il 'molto inchiostrato' il quale,secondo me, ha la stampa confusa e talmente carico da avere alcune lettere illeggibili![]()
Questo secondo me potrebbe avvicinarsi all'inchiostrato:
philip70 ha scritto:darkne$ ha scritto:Molto bello Valerio! Un cioccolato bello scuro! Non credo sia il 'molto inchiostrato' il quale,secondo me, ha la stampa confusa e talmente carico da avere alcune lettere illeggibili![]()
questo sembra proprio bello inchiostrato. Tra l'altro non è così comune trovarlo. I dieci cent generalmente hanno stampa sempre abbastanza leggibile, anche quando l'inchiostrazione è confusa. Il Ce molto inchiostrato secondo me è un pò sottovalutato.
darkne$ ha scritto:philip70 ha scritto:darkne$ ha scritto:Molto bello Valerio! Un cioccolato bello scuro! Non credo sia il 'molto inchiostrato' il quale,secondo me, ha la stampa confusa e talmente carico da avere alcune lettere illeggibili![]()
questo sembra proprio bello inchiostrato. Tra l'altro non è così comune trovarlo. I dieci cent generalmente hanno stampa sempre abbastanza leggibile, anche quando l'inchiostrazione è confusa. Il Ce molto inchiostrato secondo me è un pò sottovalutato.
Il fatto è che questo in particolare è inchiostrato ma NON è scuro! Secondo me il 53c non deve essere necessariamente scuro (come quello che si vede nelle tavole bolaffi).(non a caso la dicitura dice: molto inchiostrato e non scuro o carico)
marco castelli ha scritto:Ciao Valerio,
sicuramente Cassano D'Adda.
Vi posto il mio 14Ce (su frammento), l'altro secondo voi come và classificato ?
Io lo ritenevo un Cea...., ma adesso ho qualche dubbio....![]()
![]()
![]()
![]()
Marco
bomber ha scritto:Ciao: Marco...![]()
vedendo le classificazioni che ci sono in giropotrebbe essere un 14Ce di sicuro...
![]()
...ma come dice Danilo penso che non lo sia...
...il secondo è bellissimo...
![]()
![]()
darkne$ ha scritto:
Aggiungerei che il secondo si avvicina parecchio al 53c![]()
valerio66vt ha scritto:Che mi die di questo come 53c?
Valerio
valerio66vt ha scritto:Mentre tu rifletti su bistro-ocra-giallastro.... io vado su tinte più tranquille.
darkne$ ha scritto:valerio66vt ha scritto:Mentre tu rifletti su bistro-ocra-giallastro.... io vado su tinte più tranquille.
Come l'hai classificato...?