http://www.corporate.datalogic.com/_vti ... pstry=154_

giandri ha scritto:Da perfetto ignorante che sono anche in questa materia:
le nuove TPLabel possono avere qualche relazione con la fornitura di Datalogic di scanner ottici da destinare a oltre 14mila uffici postali? (lettore di imaging omnidirezionale "Magellan 1000i")
Ciao
 Giandri, essendo da tre anni ad altri servizi, vado come sempre a naso 

Zanza CR, forse ho trovato la varietà più difficile......... quella stampata bene 

e completa, l'altra come al solito
  (destinazione 17100), non credo che sia una coincidenza, quindi la spiegazione potrebbe essere quella. Infatti coincide su quelle postate da me in precedenza, forse arrivo tardi ma non lo noto sulle prioritarie e su altre postate nuovo modello ma già meno recenti 
 Possibile altro aggiornamento.

la ricerca continua senza sosta
 ZanzaCR, ne ho trovata una emessa da SV,  
 cercherò di avere approfondimenti maggiori in sede. Non ero ancora a conoscenza che ce ne fosse a SV, oltretutto una succ. "minore" operativamente parlando, credo che la diffusione a macchia di leopardo, sia dovuta alla sperimentazione, che non può essere effettuata in grande scala, ma ne vedo sempre di più. Anche questa riporta il cap. 17100, direi che il presupposto è quello.

a tutti
   StefanoGiovanni Salvaderi ha scritto:P.S. quelle postate prima +questa, sono in mio possesso, t'interessano![]()
![]()
![]()

Zanza CR , altra segnalazione, le ho trovate anche a Savona centro, da dove giovedì spediro le tue, così ne avrai una in più 

non ci capisco una mazza,comunque nella speranza che vi possa essere utile,vi posto ciò che mi è arrivato:
Paolo mitico 

" non ci capisco una mazza " 
 era tanto che non la sentivo,  
 sono d'origine toscana anch'io 
 .

ZanzaCR ha scritto:la mia TP Label di Collegno(TO) diversa dalla tua, senza l'indicazione della destinazione