stai migliorano...Pri ha scritto:Io direi Cc, Cg, C, Cea, Cea, Cea, Ch, Ce, Cg, Df

Moderatore: spcstamps
stai migliorano...Pri ha scritto:Io direi Cc, Cg, C, Cea, Cea, Cea, Ch, Ce, Cg, Df
bomber ha scritto:stai migliorano...Pri ha scritto:Io direi Cc, Cg, C, Cea, Cea, Cea, Ch, Ce, Cg, Df![]()
![]()
...non sono daccoro solo sul terzo.... non può essere un C così scuro ma un Ca scuro...mi piace molto perchè non ha bistro...l'ultimo anche è molto bello...
![]()
che voglio dire???...Pri ha scritto:bomber ha scritto:stai migliorano...Pri ha scritto:Io direi Cc, Cg, C, Cea, Cea, Cea, Ch, Ce, Cg, Df![]()
![]()
...non sono daccoro solo sul terzo.... non può essere un C così scuro ma un Ca scuro...mi piace molto perchè non ha bistro...l'ultimo anche è molto bello...
![]()
![]()
vuoi dire?
![]()
il grigio c'è...ma si vede anche tanto verde (oliva)....questo è l'oliva grigio tenue del rattone...in sassonese 14C...ma senza la variante bistro...ecas ha scritto:a tutti, posto un similare del terzo esemplare mostrato da Pri, anche molto simile come luogo e data. Premetto che la scansione è molto chiara rispetto al reale colore. Io l'avevo pensato grigio 14Cd:mmm:
![]()
che ne dite?
![]()
![]()
Ezio
Se l'originale è più scuro della scansione, potrebbe anche essere un 14Ca.bomber ha scritto:il grigio c'è...ma si vede anche tanto verde (oliva)....questo è l'oliva grigio tenue del rattone...in sassonese 14C...ma senza la variante bistro...ecas ha scritto:a tutti, posto un similare del terzo esemplare mostrato da Pri, anche molto simile come luogo e data. Premetto che la scansione è molto chiara rispetto al reale colore. Io l'avevo pensato grigio 14Cd:mmm:
![]()
che ne dite?
![]()
![]()
Ezio
![]()
sicuro.....non ci divertiamo e classifichiamo da quello che vediamo dalla scan...Antonello Cerruti ha scritto:Se l'originale è più scuro della scansione, potrebbe anche essere un 14Ca.bomber ha scritto:il grigio c'è...ma si vede anche tanto verde (oliva)....questo è l'oliva grigio tenue del rattone...in sassonese 14C...ma senza la variante bistro...ecas ha scritto:a tutti, posto un similare del terzo esemplare mostrato da Pri, anche molto simile come luogo e data. Premetto che la scansione è molto chiara rispetto al reale colore. Io l'avevo pensato grigio 14Cd:mmm:
![]()
che ne dite?
![]()
![]()
Ezio
![]()
Confermi, caro José?
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Caro Pri, se trovi un annullo di ENNA in quella data....Pri ha scritto:Enna o mi sbaglio?
14Dg oppure Dh secondo voi?
PRI...sembra + arancio che rosso...quindi un arancio brunastro...in sassonese bistro arancio...Pri ha scritto:Enna o mi sbaglio?
14Dg oppure Dh secondo voi?
Cioccolato lo è sicuramente... che sia lo scuro avrei qualche perplessitàcirneco giuseppe ha scritto:Approfitto anche io della vostra consulenza colorifica![]()
sul retro Sorani ha scritto 14Ce
è lui o non è lui e se non è lui che lui è?![]()
![]()
![]()
bisognerebbe capire se hanno oliva tutti e dueecas ha scritto:questi due 10 cent sono differenti (mi sembra): che tonalità hanno? è facile avere due fb dello stesso valore con colori differenti? (è il secondo con due 10 cent che ho).
Grazie. Ezio
![]()
![]()