Buongiorno Andy,andy66 ha scritto:Adesso è mia! Comunque vedo che tu ti attieni strettamente alle valutazioni del Sassone, ergo non ritieni validi i vari commenti postati sopra. Io sono molto più critico verso i cataloghi, soprattutto quando passano dalle 'valutazioni' alle 'quotazioni'. Punti di vista...cipolla ha scritto:andy66 ha scritto:Mi sa che il venditore ci legge...aveva raddoppiato la base d'asta...![]()
Pensavo che la lettera postata fosse tua. Non penso però che il venditore possa chiedere tanto, sono comunque 2 p.ti
non mi sono mai attenuto strettamente alle valutazioni dei cataloghi. Mi hai chiesto info su un certo annullo ed io ho dovuto darti le informazioni che il catalogo riportava. Se poi una luinga serie di collezionisti affermano che l'annullo ha sicuramente una migliore valutazione, su quanto dicono, ci sarà sicuramente del vero e probabilmente sarebbe giusto che i cataloghi modificassero, con il tempo, la loro valutazione
Non credo però che se tu oggi andrai a vendere la tua lettera spunterai una valutazione superiore a quella del catalogo. Ho più di qualche letterina sottoquotata rispetto ai cataloghi, ma nessuno si è mai sognato di offrirmi una percentuale superiore alle normali valutazioni. Sono e resteranno nei raccoglitori.