Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Ho ricevuto la tremenda notizia dal figlio Giorgio :
"E’ con immenso dispiacere che devo comunicarvi che nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 18 luglio, Nino ha cessato di soffrire ed ha raggiunto in Cielo la nostra amata Franca.
Non appena sarò in grado di darvi i dettagli della funzione funebre ve lo farò sapere.
Giorgio Barberis con le sorelle Mariella ed Alice"
Un forte abbraccio .
Pietro
Ultima modifica di pietro mariani il 19 luglio 2015, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Seguo queste tematiche:
ENERGIA / FOOD / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche: A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre
Nei confronti di personaggi come Nino, stelle che hanno illuminato il nostro mondo Filatelico per decenni, è sicuramente facile
trovare frasi di circostanza.
ci lascia un vuoto incolmabile : nel suo caso è una voragine!
Personaggi illustri, studiosi, cultori della materia ne abbiamo avuti e ne avremo ancora ma ciò che caratterizzava Nino era il suo amore per i giovani.
Mi piace solo ricordare quando da ragazzo mio padre arrivava in casa con l'ultimo numero di Cronaca Filatelica e appena potevo "rubargliela" andavo
sempre per prima cosa a leggere la rubrica di Nino.
per me è un dolore immenso e porgo le mie condoglianze alla famiglia tutta.
Guarda le mie vendite su Delcampe: nickname "debene".
I miei interessi :
Tematica medica; Antichi Stati; Storia Postale di Bari; Precancel U.S.A., Affrancature Meccaniche; Letteratura Filatelica; Erinnofili;Collezione A.S.F.E.
Le più sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia.
Un grandissimo uomo e un grandissimo filatelista.
P.S. Anch'io non vedevo l'ora di avere tra le mani il nuovo numero di cronaca filatelica per leggere la sua rubrica!!
Ciao,
Marco.
Le mie vendite su delcampe e su ebay La mia pagina personale
Cliccare su authors per leggerli tutti facendo scorrere la pagina verso il basso oppure iscriversi al sito http://www.academia.edu per scaricare il PDF.
Corrado Viscardi
Colleziono Regno, Repubblica, un po' di San Marino, ci provo con le occupazioni e la Repubblica Popolare Cinese, mi piacerebbe la Svizzera
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
La carta è tantissime cose insieme: fondamentale nella poesia e nell'arte, dà vita ai nostri sensi, stimola concentrazione e comprensione e infine, semplicemente, pietra angolare del collezionista
La carta è vita
Marco Castelli
Colleziono i colori della IV emissione del Regno di Sardegna,
le affrancature miste con francobolli Matraire,
...e da poco anche Toscana, Napoli, Lombardo Veneto. [email protected]
Apprendo dagli amici dell' AICAM che,
per tutti coloro che volessero essere presenti,
i funerali si terranno martedì 21 luglio mattina alle ore 9.00
presso la Chiesa dei SS. Nazaro e Celso a Milano,
Via Zumbini 19 (Quartiere Barona).
Seguo queste tematiche:
ENERGIA / FOOD / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche: A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre