sergio
Revised by Lucky Boldrini - March 2017
Moderatore: Alex

a tutti,
  a tutti, 

Francesco,
  Francesco, 
  .
 . 

Casualmente ho notato che l'annullo a bandiera della busta che allego in scansione, riporta la data relativa al mese al rovescio. Questo tipo di errore può essere considerato una varietà ! - Grazie Agostino
 Casualmente ho notato che l'annullo a bandiera della busta che allego in scansione, riporta la data relativa al mese al rovescio. Questo tipo di errore può essere considerato una varietà ! - Grazie Agostino allego le scansioni di una lettera spedita da catanzaro il 6.11.16 per genova "casella postale" , con due bolli di arrivo.
 allego le scansioni di una lettera spedita da catanzaro il 6.11.16 per genova "casella postale" , con due bolli di arrivo.

Ciao Agostinoago19-53 ha scritto: 9 giugno 2017, 16:41Casualmente ho notato che l'annullo a bandiera della busta che allego in scansione, riporta la data relativa al mese al rovescio. Questo tipo di errore può essere considerato una varietà ! - Grazie Agostino
 .
 . 
  Assurdo da spiegare - terro' comunque da parte la busta -  Grazie Agostino
 Assurdo da spiegare - terro' comunque da parte la busta -  Grazie Agostinofrancyphil ha scritto: 10 giugno 2017, 16:57 Ciao
L'annullo ad onde continuo è di una bollatrice KRAG in uso anche a Genova per un lungo periodo negli anni 10. Inconsueto l'errore del datario, sicuramente da conservare
 certamente conservero' anche questa busta . Certi errori cosi' assurdi sono indefinibili - Grazie
 certamente conservero' anche questa busta . Certi errori cosi' assurdi sono indefinibili - Grazie ).
 ). 
 ago19-53 ha scritto: 10 giugno 2017, 17:58Assurdo da spiegare - terro' comunque da parte la busta - Grazie Agostino
For sure - this is one of the rare examples where even half blinds believe that the Krag has TWO heads.

sfj ha scritto: 10 giugno 2017, 19:27
Francesco: I think this error is only in Rome. Do you know other cities?