FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Rispondi
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da Lucky Boldrini »

Vorrei manifestare anche qui sul Forum il mio ringraziamento agli organizzatori di questa edizione di FilateliCa.

Rosalba, Fabio, Enrico e Duccio si sono prodigati ed hanno rinunciato ad ore di sonno pur che tutto andasse bene.

Li ringrazio tantissimo, è stata una 3 giorni piacevolissima, interessante e ben riuscita.

Speravo che saremmo stati qualcuno in più, ma già così è stato un successo.
Gli assenti non sanno cosa si sono persi... :-)

Grazie anche a Michele per la grafica e le stupende cartoline, ed ai ragazzi del circolo filatelico per il prezioso supporto fornito.

Abbiamo viste esposte tante belle collezioni, tutte le relazioni e gli interventi sono stati veramente interessanti.

E, naturalmente, è stato un piacere aver rivisto tanti vecchi amici ed averne incontrati di nuovi.

Grazie ancora e buon Forum a tutti!

Ciao:

Luca
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Avatar utente
paolo celani
Messaggi: 711
Iscritto il: 13 luglio 2007, 16:57

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da paolo celani »

ogni Filatelica è storia a sé, in ognuna ho avuto da imparare, in ognuna ho conosciuto nuovi amici e ognuna mi ha lasciato bei ricordi. questa non è stata da meno.
grazie agli organizzatori, grazie ai relatori, grazie ai partecipanti e a tutti gli intervenuti.
paolo c
STAFF

il miei canali youtube https://www.youtube.com/channel/UC24pFI ... gb-ktYWeYA
i concerti di Swingfluence


NON sei venuto a FILATELICA? NON SAI COSA HAI PERSO!
Avatar utente
Maurizio Rocca
Messaggi: 80
Iscritto il: 1 maggio 2013, 17:59
Località: Bologna

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da Maurizio Rocca »

Io c'ero, e con me mia moglie che a definirla filatelica è un oltraggio a tutto il nostro mondo... :-))
Ebbene lei, quanto me se non di più, ha apprezzato lo spirito e la bella atmosfera che ha permeato tutto il Congresso.
E' stata la nostra prima FilateliCa, e certamente ce ne saranno altre.
E' doveroso ringraziate tutti gli organizzatori, monumentali, per quello che sono riusciti a mettere in piedi in così poco tempo, e per la capacità indiscutibile di essere riusciti a mettere a loro agio tutte le persone con cui si sono confrontate.
Abbiamo parlato, tanto di Filatelia, ma anche tantissimo d'altro, con la comune volontà di conoscerci tutti meglio.
Ho rivisto lo spirito antico del Forum, quello grazie al quale mi ero iscritto, che adesso ogni tanto latita: mi piace rivolgermi agli ultimi arrivati (tra i quali in definitiva ci sono anch'io), per dir loro di partecipare assolutamente alla prossima edizione, perché un po' di quello che è stato a FilateliCa lo si porta poi anche a casa propria, ed è tanta roba.
Un grazie enorme a tutti, è stata una bellissima occasione da cogliere al volo!

Ciao: Ciao:
Maurizio Rocca

Colleziono principalmente francobolli degli Antichi Stati Italiani...
...e da qualche tempo i colori della IV emissione di Sardegna.
Osservo con interesse Regno e Repubblica.
Avatar utente
ari
Amministratore
Messaggi: 1579
Iscritto il: 13 luglio 2007, 7:58
Località: Jerusalem, Israel

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da ari »

Belle parole Maurizio e secondo me hai colto perfettamente lo spirito. :clap: :clap: :clap:
E' importante vedersi anche nei convegni tipo Veronafil, Bophilex.
In effetti dopo che ci si e' conosciuti di persona personalmente poi le parole si leggono in maniera diversa sul forum.
Talvolta si va ad un convegno sfidando la neve, vedi Piacenza, tanto per avere una scusa per poi ritrovarsi a mangiare in trattoria!

La distanza non mi ha permesso di partecipare, pero' ero certo del bel lavoro fatto dagli organizzatori ai quali va un bel e meritato :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Daniele
Messaggi: 862
Iscritto il: 29 luglio 2007, 10:28
Località: bangkok

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da Daniele »

Colgo l´occasione per ringraziare e anche per salutare tutte le persone che ho conosciuto, ri- conosciuto e anche quelle con le quali non ho avuto modo di parlare. Purtroppo incroci di orari tra treni ed aereo non mi hanno permesso di rimanere fino alla fine.
Grazie mille Ciao:

Daniele
Colleziono ASFE, poste locali, bogus e phantom stamps.
Raccoglione di Lombardo Veneto
Bitcoin since 2011


Instagram
https://www.instagram.com/1899asfe/
Avatar utente
fildoc
Messaggi: 10759
Iscritto il: 16 luglio 2007, 22:12
Località: Verona

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da fildoc »

Sì molto bello
Bella Fermo
Panorama stupendo
belle le relazioni
Un Presidente in gran forma, come non lo vedevo da anni
Il superinvitato La Bruna
gli interventi polari forse andavano riuniti insieme, si poteva - alla luce del poi - fare un pomeriggio dedicato alla filatelia polare
interessante pure il museo Zavatti!
Belli gli omaggi e i regali
Grande il momento di rievocazione di Maurizio
Grande Filatelica!

Un solo neo :shock:
l'ascensore :ris: :ris: :ris: :ris:

Un grazie enorme agli organizzatori!
+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!


ciao
Ciao: Ciao: Ciao:
Fildoc
azteco1
Messaggi: 860
Iscritto il: 16 luglio 2007, 15:30
Località: Legnago (VR)

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da azteco1 »

Ciao:

oltre a quanto detto da Max, aggiungo che anche i momenti de "l'esperto risponde" nelle persone di Paolo Vaccari e Roberto Monticini, sono stati veramente interessantissimi !!!!

Ma quello che mi ha riempito di gioia è la consapevolezza dell'amore che gli stessi nutrono nei confronti del nostro forum .... è qualcosa che mi inorgoglisce e di cui dovremmo sentirci tutti fieri !!!

Grazie Paolo Vaccari e Grazie Roberto Monticini :clap: :clap: :clap:

e per finire in bellezza .... GRAZIE FORUM :fest: :fest: :clap: :clap:

Ciao: Saverio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Colleziono Storia Postale Repubblica
Avatar utente
Maurizio Rocca
Messaggi: 80
Iscritto il: 1 maggio 2013, 17:59
Località: Bologna

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da Maurizio Rocca »

Giustissimo quanto detto da Saverio :clap: :clap:
Personalmente ho anche avuto la fortuna di sedere a tavola con la Famiglia Vaccari in ben due occasioni, e ascoltare gli aneddoti di Paolo Vaccari di una tra le Sue vite passate (per dirla alla maniera della figlia Valeria...), è stato per me un evento nell'evento. Con personaggi di questo calibro accanto, il Forum e FilateliCa avranno lunga, lunghissima vita...

Ciao: Ciao:
Maurizio Rocca

Colleziono principalmente francobolli degli Antichi Stati Italiani...
...e da qualche tempo i colori della IV emissione di Sardegna.
Osservo con interesse Regno e Repubblica.
Avatar utente
Giovanni Piccione
Amministratore
Messaggi: 1770
Iscritto il: 13 luglio 2007, 0:30
Località: Sicilia

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da Giovanni Piccione »

Io non ho ancora capito bene se dovrei ringraziare o incazzarmi.
Dopo dodici ore in auto ed essere arrivato a casa alle 1.30 di stanotte, mi sono poi alzato alle 5.45 e sono in ufficio dalle 7.
Ho già oltre otto ore di lavoro sul groppone e dovrei andarmene a casa a rilassarmi nell'ozio e cercare anche di dormire perchè non ho del tutto recuperato... ed invece sono qui sul Forum, con la voglia di scrivere e soprattutto con la voglia di FARE.
Vedremo se avrete ancora voglia di ringraziare quando TUTTI VOI rischierete di essere messi in moto per curare qualcosa del Forum, perchè alla discussione che ho fatto sabato sera seguiranno i fatti e ce n'è per tutti i gusti. Presto cominceranno gli appelli per i lavori che dobbiamo mettere in cantiere e mi aspetto partecipazione, altrimenti alla prossima Filatelica vi metto a pane e acqua e vi farò sorbire 25 relazioni sui francobolli degli emirati arabi come questo
14436773-SHARJAH-e-dipendenze-Emirati-Arabi-Uniti-circa-1972-francobolli-stampati-a-Sharjah-e-dipendenze-Emir-Archivio-Fotografico.jpg
:-)) :-)) :-))
Complimenti e grazie a tutti per la partecipazione e la bella atmosfera... e ancora grazie per quello che siete riusciti a risvegliare
Ciao: Ciao: Ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"SE IO DO UNA MONETA A TE E TU DAI UNA MONETA A ME, ALLA FINE AVREMO UNA MONETA CIASCUNO; MA SE IO DO UN'IDEA A TE E TU DAI UN'IDEA A ME, ALLA FINE AVREMO CIASCUNO DUE IDEE" Proverbio cinese
” Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia."(Erasmo da Rotterdam)
Avatar utente
Lucky Boldrini
Amministratore
Messaggi: 2650
Iscritto il: 2 agosto 2007, 14:27
Località: Livorno

Re: FilateliCa 2016 - Ringraziamenti

Messaggio da Lucky Boldrini »

Giovanni Piccione ha scritto:... ed invece sono qui sul Forum, con la voglia di scrivere e soprattutto con la voglia di FARE.
Avanti così Giovanni :abb: :abb:

Revised by Lucky Boldrini - October 2018
S T A F F

Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno

Immagine
Immagine Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Rispondi

Torna a “2016”

SOSTIENI IL FORUM