ho visto che avete caricato il mio Binasco sul motore di ricerca
colgo l'occasione per segnalarvi che sicuramente è presente anche su 5 centesimi, che è ancora segnato con punto di domanda. Uno su 5 cent. è conservato nella collezione de Marchi, che hanno recentemente uploadato sul sito di Grafiche in Comune
L'ultima arrivata: lettera con la prima data nota dell'annullo R 50 di Milano! Si nota anche traccia della riquadratura esterna che non avevo ancora visto su R 50 (mentre è molto comune su R 52).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Nowadays people know the price of everything and the value of nothing."
O. Wilde
---
Colleziono Lombardo-Veneto (periodo filatelico), in particolare:
- bolli, annulli e storia postale di Milano;
- la navigazione postale da Venezia col Lloyd Austriaco.
Credo sia opportuno inserire un Gardone migliore
Mettiamo questa coppia della mia collezione
Avevo aspettato per dare l'opportunita' di un annullo migliore ma finora non è apparso.
Come sapete il mio obiettivo e' che vi siano annulli proposti dal maggior numero di forumisti
tuttavia in questo periodo vi è la necessità di avere in tempi brevi un buon confronto.
- per i seguenti annulli si può mettere la spunta al 30 centesimi: corsivo azzurro di Salò, R50 di Vicenza (vale la scansione precedente), SD di Venezia (I tipo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Nowadays people know the price of everything and the value of nothing."
O. Wilde
---
Colleziono Lombardo-Veneto (periodo filatelico), in particolare:
- bolli, annulli e storia postale di Milano;
- la navigazione postale da Venezia col Lloyd Austriaco.
setacciando la De Marchi
seppur con una qualita' d'immagine veramente scadente per un progetto
di cui si decanta la bonta'
abbiamo l'immagine di un C4 di Milano veramente rarissimo
l'11-12P.
ora ti chiedo una cosa piu' difficile
devi inserire il muto di Guidizolo!
lascerei quello Milano muto terzo tipo a quadrifoglio in bianco
e ci metterei un:
vedi muto di Guidizolo
corretta attribuzione
Questo è il link dove è spiegato tutto! viewtopic.php?f=29&t=36981&p=565553&hil ... lo#p565553
ovviamente metti l'immagine del 15 cent della De Marchi...
Nel commento del raro Brescia SI in nero si dice che esiste in rosso solo in franchigia...
Sbagliato!
Dobbiamo fare una pagina nuova!
Eccola la perla della e Marchi: