... se lo consideriamo un bue, abbiamo trovato la "B"...
bue.jpg
un riccio
riccio.jpg
un ragno
ragno.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti a tutti. Paolo Pozzoli
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona
Tigre o Puma non sono riuscito a capirlo...a me sembra più il primo....
img146.jpg
Saverio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non è l'Uomo che fa la Storia, ma è la Storia che fa l'Uomo, ed è la Massa e solo la Massa che fa la Storia (I.Asimov)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Colleziono Storia Postale Repubblica
SOSTENITORE DA SEMPRE!
Leggete articoli filatelici miei e di altri amici giornalisti nel mio NUOVO sito www.storiefilateliche.it. Oltre a più di 300 articoli ci sono novità, illustrazioni, giochi logici, foto e una sezione ASFE. Vi ricordo anche che sul mio vecchio sito www.fabiovstamps.com è sempre attivo, su tutte le pagine, un motore di ricerca per ritrovare più di 500 MB di info filateliche, caricate negli ultimi 16 anni anni da me sul Forum e sul mio sito!
Purtroppo non si riescono a trovare ulteriori notizie sulla ditta Mandelli di Piacenza (se esistesse il sito internet forse si riuscirebbe ad avere qualche notizia in più..).....
Pietro
Seguo queste tematiche:
GAS-PETROLIO / ALIMENTAZIONE / ERRORI / STORIA DELL'ILLUMINAZIONE
Ma anche: A.M.- SOS-MULTIAFFR.-FILATELIA IN GEN. E ANCHE MONETE...
Iscritto al Forum dal 12/11/04 (vecchio forum)
Sostenitore da sempre
L'impronta non è eccezionale, ma vi assicuro che l'animale nello stemma è un agnello...
rossa albisola mare.jpg
Iscritto dal 18 Maggio 2007 Raccolgo: area italiana, posta militare delle truppe alpine dalle origini ad oggi e storia postale dei Comuni della Provincia di Savona
La descrizione dell'immagine riporta che si tratta di uno Specimen sviluppato da Pitney Bowes per le poste del Guatemala, che però non attenne l'approvazione e non fu posto in circolazione.
Andrea Bizio Gradenigo Iscritto dal 7 luglio 2004 http://www.giandri.altervista.org/ La filatelia è divertimento, studio, approfondimento e cultura, non è un libretto di banca.
Colleziona per il piacere che ti dà il collezionare.