http://public.bay.livefilestore.com/y1p ... DA/40c.jpg
http://public.bay.livefilestore.com/y1p ... 0modal.jpg

Quindi andrebbe trattato intorno ai 150 euro.Antonello Cerruti ha scritto: 10 giugno 2019, 10:01 Questi annulli sono praticamente imperiziabili, come ha già scritto Costantino.
Nel dubbio, questi francobolli "diversamente usati" si trattano sulla base della quotazione di catalogo dei senza gomma che, peraltro, non c'è per le varietà.
Calcola, però, che la prima scelta delle varietà viene offerta - in asta - intorno al 15%.
Per le quotazioni di questo materiale, il catalogo Vaccari è il più credibile.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Antonello Cerruti ha scritto: 10 giugno 2019, 19:50 Qui l’esperto è Mirco.
:
![]()
Prova a sentire privatamente quanto lo pagherebbe e poi raddoppia la sua valutazione.
![]()
![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Che coraggio!Antonello Cerruti ha scritto: 10 giugno 2019, 19:50 Qui l’esperto è Mirco.
:
![]()
Prova a sentire privatamente quanto lo pagherebbe e poi raddoppia la sua valutazione.
![]()
![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Davvero mi interessa il tuo giudizio Mirko.Mirco Mascagni ha scritto: 11 giugno 2019, 0:44
Che coraggio!
Ma se mi dici sempre che sono uno sprecone![]()
![]()
Mirco
...Poi prendi un antidepressivo....meglio due, a stomaco pieno.cirneco giuseppe ha scritto: 11 giugno 2019, 10:32Davvero mi interessa il tuo giudizio Mirko.Mirco Mascagni ha scritto: 11 giugno 2019, 0:44
Che coraggio!
![]()
Mirco
![]()
![]()
Accidenti!!Antonello Cerruti ha scritto: 11 giugno 2019, 10:34...Poi prendi un antidepressivo....meglio due, a stomaco pieno.cirneco giuseppe ha scritto: 11 giugno 2019, 10:32Davvero mi interessa il tuo giudizio Mirko.Mirco Mascagni ha scritto: 11 giugno 2019, 0:44
Che coraggio!
![]()
Mirco
![]()
![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Finitela voi due !!!!cirneco giuseppe ha scritto: 11 giugno 2019, 11:00Accidenti!!Antonello Cerruti ha scritto: 11 giugno 2019, 10:34...Poi prendi un antidepressivo....meglio due, a stomaco pieno.cirneco giuseppe ha scritto: 11 giugno 2019, 10:32Davvero mi interessa il tuo giudizio Mirko.Mirco Mascagni ha scritto: 11 giugno 2019, 0:44
Che coraggio!
![]()
Mirco
![]()
![]()
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Non basterà un buon?