Moderatore: fildoc
concordolucasa ha scritto: 29 luglio 2020, 16:59 Complimenti!! Interessanti acquisti
A me piace la prima tiratura che, oltre ad avere un difetto di cliche non comune, è annullato graficamente
Non sono molto esperto ma credo che annulli grafici sui 15 centesimi siano piuttosto rari e comunque sempre da mettere in relazione al francobollo di
Raccomandazione
Questo mi sembra un caso veramente inconsueto. Mi sembra che sia scritto : col postale andante a ...
![]()
![]()
![]()
![]()
oltretutto ha fatto offerte solo per questo venditore....sergio de villagomez ha scritto: 24 settembre 2020, 15:26 Ciao Alessandro,
non so rispondere alla tua domanda ma, controllando la cronologia delle offerte, noto che l'utente s***2, che ha determinato l'aumento delle offerte da 12 a 60 euro, ha il 100% di percentuale di offerte con questo venditore... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca per cui ritengo che l'utente s***2 altro non sia che un finto (auto)account atto solo a far incrementare le offerte![]()
![]()
; posso capire che si possa essere fedeli ad un venditore ma vincere e dare più di 1600 feedback sullo stesso mi puzza parecchio
![]()
![]()
![]()
PSS. Sai, la mia "opinione" è un tantino motivata ed informata e sei stato tu a chiedere lumi. Sto perdendo il mio tempo a darti delle informazioni che a me non converrebbe diffondere...Io non ci arrivo proprio. Aspettiamo le opinioni di qualcun altro.
Io ti sto soltanto spronando a mettere in moto le meningi.Liberissimo di non dirlo