Dubbi e domande su quello che si può o non si può inserire, chiedere e discutere sul forum, sul suo utilizzo, sulle iniziative e sulla partecipazione.....
Nel gennaio del 2014, per intercessione di Pri , il mago Otelma mentre era sull'Isola dei Famosi tentò un esperimento mai provato prima...
Non andò benissimo, ma il risultato fu comunque sorprendente!
il Divino Otelma foto isola.jpg
Divino deserto.jpg
otelmaitaliasuldue.jpg
P.S.
Dal Forum di F&F - Gennaio 2014.
Contributo di Pri.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
S T A F F
Luca Boldrini (ex Luckystr1ke) - Livorno
Collezione base della Repubblica Italiana, nuova, servizi inclusi, varietà escluse
Lucky Boldrini ha scritto: 3 gennaio 2025, 15:34
Ecco qua, sono saltate fuori della rare prove di colore ( e relativo certificato ) per il 72° compleanno di Antonello!
ANTONELLO 3 FB.jpg
ANTONELLO 3 FB certif.jpg
P.S.
Dal Forum di F&F - Gennaio 2023.
Contributo di maupoz.
per un fortuito caso ho trovato il certificato dei saggi redatto dalla prestigiosa ditta "VOLPE & GATTO" quando ancora avevano la sede a Bengodi (PB)
PINO saggio certificato G&V.jpg
NB ... il Comune di Bengodi si trova in provincia di Paese dei Balocchi (PB)
come indicato sul certificato, per poter soddisfare la grande richiesta di certificazioni, la ditta ha aperto un nuovo ufficio nel Comune di Boccalone sull'Amo,
sempre in provincia di PB
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?" "È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti." "Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.
la ditta GATTO & VOLPE è così seria che ....filma per esteso i francobolli più rari
Maurizio
"Sicché dunque, disse Pinocchio sempre più sbalordito, se io sotterrassi in quel campo i miei cinque zecchini, la mattina dopo quanti zecchini ci troverei?" "È un conto facilissimo, rispose la Volpe, un conto che puoi farlo sulla punta delle dita. Poni che ogni zecchino ti faccia un grappolo di cinquecento zecchini: moltiplica il cinquecento per cinque e la mattina dopo ti trovi in tasca duemila cinquecento zecchini lampanti e sonanti." "Oh che bella cosa!" gridò Pinocchio, ballando dall'allegrezza.