In molti esemplari della III tavola del 2 grana sono visibili due puntini in posizione verticale . Il primo dietro l'orecchio e l'altro circa 2 millimetri più sotto poco visibili nelle tonalità più intense. Non avendo comparazioni ho pensato di individuarli nel cerchio ma non ho certezza come anche per la posizione del francobollo che presumo sia la 49 della terza tavola ma con molti dubbi.
Ringrazio per il parere.
Grana 2 - Tavola III - Posizione 41
-
Grana 2 - Tavola III - Posizione 41
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Antonello Cerruti
Re: 2 grana III tavola ?
L'immagine è realmente orribile.
Comunque, dovrebbe essere la posizione 41 della III tavola.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Comunque, dovrebbe essere la posizione 41 della III tavola.
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
-
Certamente brutta immagine. Unica al momento disponibile in quanto non ho sottomano il francobollo. Appena posso ripropongo nuova immagine . Grazie
- Antonello Cerruti
Il colore del francobollo sembra mooolto ossidato: non è più azzurro ma grigio...
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Antonello Cerruti ha scritto: 1 novembre 2020, 12:24 Comunque, dovrebbe essere la posizione 41 della III tavola.

Assolutamente sì.
Rev LB Dec 2021
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE