jampi ha scritto: 25 novembre 2021, 14:47
GianniBz ha scritto: 25 novembre 2021, 5:02
Ti posso mettere questo Sand in Passaier una località vicino a San Leonardo in Passiria.
la traduzione dell'ordinanza è mia spero sia giusta.
Grazie della segnalazione. Non ne ero a conoscenza.
Sai se esiste una pubblicazione che li cataloghi?
Catalogo illustrato degli uffici postali occasionali e speciali in Austria (1864-1944)
Sulla base del catalogo del Dr. Rüdiger Wurth “Uffici postali speciali in Austria” è stato creato questo catalogo illustrato, ma solo per il periodo Monarchia - Prima Repubblica - Ostmark (1864-1944).
Il catalogo a colori auto pubblicato (ISBN 978-3-200-02655-1, con copertina rigida) comprende 560 pagine in formato A4 con oltre 2.000 immagini (pagine di francobolli, pagine illustrate, interi postali secondo il catalogo Peter Kröll, vari altro materiale come biglietti d'ingresso, tagliandi raccomandati, bollini, medaglie, ecc.).
Il catalogo può essere ottenuto immediatamente dal seguente link. Catalogo illustrato degli uffici postali occasionali e speciali in Austria (1864-1944)
Sulla base del catalogo del Dr. Rüdiger Wurth “Uffici postali speciali in Austria” Ho creato un catalogo illustrato, ma solo per il periodo Monarchia - Prima Repubblica - Ostmark (1864-1944).
Il catalogo a colori auto pubblicato (ISBN 978-3-200-02655-1, con copertina rigida) comprende 560 pagine in formato A4 con oltre 2.000 immagini (pagine di francobolli, pagine illustrate, interi postali secondo il catalogo Peter Kröll, vari altro materiale come biglietti d'ingresso, tagliandi raccomandati, bollini, medaglie, ecc.).
Purtroppo non ho trovato immagini migliori da farti vedere cmq il catalogo si presenterebbe così
katalog-1.jpg
katalog-2.jpg
katalog-3.jpg
katalog-4.jpg
katalog-5.jpg
katalog-6.jpg
Il catalogo può essere ottenuto immediatamente dal seguente link.
https://philatelie--scholz-blogspot-com ... tr_pto=nui
Gli ordini per il catalogo illustrato degli uffici postali occasionali e speciali in Austria (1864 - 1944) sono accettati via e-mail a
scholz.gaming@gmail.com .
I costi per il catalogo ammontano a EUR 50,00 (escluse le spese di spedizione). Come metodo di pagamento, attualmente posso accettare solo il pagamento anticipato. Riceverai i dettagli dell'account dopo aver effettuato l'ordine.
La spedizione di pacchi per 1-2 cataloghi in Austria costa 6 EUR. La spedizione in Germania è di 12 EUR, tutti gli altri paesi dell'Unione Europea sono di 15 EUR. Spese di spedizione per altri paesi su richiesta.
Ci sarebbe anche questo catalogo ma riguarda i timbri commemorativi dell'Alto Adige
sonderstempel Südtirol.jpg
https://www-briefmarke-it.translate.goo ... tr_pto=nui

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.