Cosa ne dite?
2 bei toscani trovati in un lotto
2 bei toscani trovati in un lotto
Quello a destra mi pare buono però quello a sinistra mi lascia perplesso...
Cosa ne dite?
Cosa ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pri
Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.
Ho quasi venduto tutto il mio Regno...
...per colpa del virus della IV
Varietà trovata!
Clicca qui per vederla, ne vale la pena. 
Clicca qui e guarda l'elenco dei miei doppioni in vendita su delcampe, magari trovi qualcosa d'interessante.
Varietà trovata!
Re: 2 bei toscani trovati in un lotto
Pri ha scritto: 29 maggio 2024, 16:16 Quello a destra mi pare buono però quello a sinistra mi lascia perplesso...![]()
Cosa ne dite?
Forse perchè è, ovviamente compreso l'annullo, "diversamente originale"?
Stefano
-------------
S T A F F
Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna
SOSTENITORE
Ciao Stefano
Dunque avevo ragione?
Nonostante la lunga l'assenza dai francobolli e il fatto che non sono i miei preferiti, ho ancora l'occhio buono...

Dunque avevo ragione?
Nonostante la lunga l'assenza dai francobolli e il fatto che non sono i miei preferiti, ho ancora l'occhio buono...
Pri
Varietà trovata!
Varietà trovata!
Veramente bruttinoPri ha scritto: 29 maggio 2024, 16:16 Quello a destra mi pare buono però quello a sinistra mi lascia perplesso...![]()
Cosa ne dite?
Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Grazie 
Pri
Varietà trovata!
Varietà trovata!