36 2024 7 giugno Italo Foschi, nel 140° anniversario della nascita
Re: 36 2024 7 giugno Italo Foschi, nel 140° anniversario della nascita
Era già in vendita a pezzo unico quando lo misero la prima volta. Ultimamente molte emissioni sono messe in vendita così (almeno le poche che ho verificato).

Andrea
Iscritto al forum dal 6 Aprile 2006 622 messaggi
Iscritto al SOSIG (Stamps On Stamps Italian Group) dal 12 Ottobre 2007
Dopo una lunga riflessione, ho deciso di dedicarmi solo all'Italia, prevalentemente Repubblica.
Dopo aver riordinato l'attuale collezione mi piacerebbe iniziare a guardare il Regno.
Si è poi scoperto chi ha deciso l'emissione??
- francesco.abbate
- Contatta:
un francobollo dovrebbe spiegare, graficamente, cosa sta commemorando.
Qui io non capisco il messaggio e ancora più disgustato dal fatto di sapere di cosa si è reso partecipe
Qui io non capisco il messaggio e ancora più disgustato dal fatto di sapere di cosa si è reso partecipe

Fiero Sostenitore dal 2010
Colleziono Regno e Repubblica Nuova sino al 2011;
Mi sono innamorato della Danimarca

Tematiche: Gatti, Scout;
Pagina Facebook del #CFNTermitano https://www.facebook.com/circolofilatel ... ano?ref=hl
Profilo Instagram del #CFNTermitano: https://www.instagram.com/circolofilatelicotermitano/
- francyphil
Piu che altro emissione inutile.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
FF since 02 Gen 2005
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace

FF since 02 Gen 2005
Nessuna risposta???
Allora è lo stesso che ha fatto mettere i mutandoni alle statue, quando è venuto il Killer iraniano
-
“La stupidità è il motore del mondo" (Luciano De Crescenzo) e “Il sonno della ragione genera mostri” (Francisco Goia)
Mai frasi furono più idonee per chiarire ciò che nel nostro Paese sta accadendo dopo che il Ministero, scavalcando la Consulta filatelica, ha autorizzato l’omaggio filatelico allo squadrista Italo Foschi. L’emissione del francobollo tariffa B con due chiudilettera racchiusi in un foglietto, prevista per il 7 giugno 2024, è stata ritirata in seguito a numerose proteste.
Cosa sarà per il Foschi giallorosso: fine della validità postale o caccia al non emesso?
Fabrizio
Mai frasi furono più idonee per chiarire ciò che nel nostro Paese sta accadendo dopo che il Ministero, scavalcando la Consulta filatelica, ha autorizzato l’omaggio filatelico allo squadrista Italo Foschi. L’emissione del francobollo tariffa B con due chiudilettera racchiusi in un foglietto, prevista per il 7 giugno 2024, è stata ritirata in seguito a numerose proteste.

Cosa sarà per il Foschi giallorosso: fine della validità postale o caccia al non emesso?

Fabrizio