Buongiorno, mi hanno proposto questa serietta dell'emissione locale di Alessandria. Io non sono in grado di capire l'originalità delle sovrastampe non avendo materiale ne di confronto ne di studio. Per valutare un acquisto di francobolli della rsi cerco sempre che siano almeno certificati. Il presente certificato di Biondi mi lascia perplesso perché "esamina 3 francobolli e non 4, e parla di sovrastampa locale rsi e non pfr. Le firme del perito Biondi sembrano diverse fra loro ma soprattutto quelle di luigi sassone. Qualcuno è in grado di aiutarmi e confrontarsi in quanto l'acquisto di questa serie richiede un notevole esborso. Grazie Fabrizio
allego 3 foto
emissione di Alessandria
- Antonello Cerruti
Re: emissione di Alessandria
Non sono visibili le sue foto.
Comunque, le allego un'immagine di due 75 centesimi di ALESSANDRIA; è tratta dalla pagina 61 del mio testo "ORIGINALI e Falsi / Soprastampe dell'area italiana - parte prima" che contiene, tra l'altro tutte le soprastampe dei C.L.N. e le loro caratteristiche/distinzioni per evitare di incorrere in acquisti sbagliati.
Il primo 75 cent. ha la soprastampa originale, il secondo ha la soprastampa falsa. Il testo contiene anche tutte le evidenziazioni necessarie per distinguerli meglio (fascio, scure, lettere, nastri, ecc.)
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Comunque, le allego un'immagine di due 75 centesimi di ALESSANDRIA; è tratta dalla pagina 61 del mio testo "ORIGINALI e Falsi / Soprastampe dell'area italiana - parte prima" che contiene, tra l'altro tutte le soprastampe dei C.L.N. e le loro caratteristiche/distinzioni per evitare di incorrere in acquisti sbagliati.
Il primo 75 cent. ha la soprastampa originale, il secondo ha la soprastampa falsa. Il testo contiene anche tutte le evidenziazioni necessarie per distinguerli meglio (fascio, scure, lettere, nastri, ecc.)
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Antonello Cerruti
Chiedere è facile...
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
Cordiali saluti.
Antonello Cerruti
-
La ringrazio tanto per essersi interessato al mio problema. Purtroppo non sono riuscito ad inserire le immagini. Riprovo