Ciao
Qualcuno riconosce con piu siurezza di me queste due firme? La prima è forse di Marcello Catania ? Per la seconda mi sembra che ci possa essere scritto Bernardelli, forse Bernardelli Lorenzo?
E soprattutto.. perchè? non ci vedo nulla di particolare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Francesco
--------------------
Colleziono:
Marcofilia Parma e provincia pre 1946 - Annulli meccanici del Regno e Repubblica - Annulli speciali italiani pre 1946 - Annulli Duplex - Annulli alberghieri italiani - Francobolli-Moneta italiani - Erinnofili antitubercolari del Regno - Annulli meccanici Tedeschi pre 1946 - Tematica Rugby ... e raccolgo quello che mi piace
Grazie ad entrambi della conferma e di aver trovato il nesso tra le firme
Francesco
--------------------
Colleziono: