Busta da Crema
Moderatore: fildoc
Busta da Crema
Buonasera, choedo il vostro parere sulla busta centrale. Un collezionista vorrebbe prenderla, vorrei sentire il vs parere per una valutazione equa. Grazie mille
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
30enne neofita, gran frugatore di cantine, ricercatore plurilaureato in soffittologia
Paolo Marenzi, Cremona
Paolo Marenzi, Cremona
Re: Busta da Crema
Buonasera Paolo, se fai scansioni singole del fronte a 600 dpi, eventualmente su sfondo nero, sarà più facile stilare un parere. Per il verso va bene quello che hai postato.
marmat
marmat
Si tratta di un'affrancatura sicuramente molto interessante, fra l'altro con i 2 soldi del primo tipo, se non vedo male.
Penso non meno di 4-500 euro.
Roberto
Roberto
S T A F F
Anche per quello chiedevo il 600 dpirobymi ha scritto: 5 febbraio 2025, 16:32 Si tratta di un'affrancatura sicuramente molto interessante, fra l'altro con i 2 soldi del primo tipo, se non vedo male.
Roberto
marmat
Se la lettera non è manipolata non puo che essere il 18 giugno 1859. Qualche giorno dopo la sua liberazione. Il valore della lettera cambia significativamente nel periodo del governo provvisorio
Si riesce a leggere il bollo di arrivo

Si riesce a leggere il bollo di arrivo

Grazie mille per il vostro aiuto, domani mattina recupero la busta e vediamo se il retro è leggibile. Una buona serata.
30enne neofita, gran frugatore di cantine, ricercatore plurilaureato in soffittologia
Paolo Marenzi, Cremona
Paolo Marenzi, Cremona