Monte Bianco - Chamonix
- Marco Aurelio
Monte Bianco - Chamonix
Mi piacciono le cartoline fotografiche in bianco e nero , eccone alcune del Monte Bianco - Francia:
Cordiali salutiNon hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Monte Bianco - Chamonix
Quanto ghiaccio e neve allora....
tante cartoline con il Dru e il monte bianco
niente dente del gigante!
Belle e interessanti

Belle e interessanti

+-x:
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao
Fildoc
Sommiamo le idee, riduciamo gli ostacoli, moltiplichiamo le relazioni e condividiamo le conoscenze!
ciao

Fildoc
- Marco Aurelio
https://www.planetmountain.com/it/itine ... gante.html Cita: La salita alla normale del Dente del Gigante è una grande classica del Monte Bianco. Via mai difficile ma complessa e faticosa.fildoc ha scritto: 29 marzo 2025, 22:05 Quanto ghiaccio e neve allora....
Belle e interessanti![]()
![]()
Dalla Svizzera , il Monte Bianco in cartolina si vede in lontananza: Cordiali saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
io lo scalai nel '95 quando a meta' via fui colto da un temporale con neve
le altre cordate scapparono via
io rimasi sotto un tetto roccioso fino al termine della tempesta e poi completai la salita con un sole radioso!
non so se giudicarlo mai difficile...
le altre cordate scapparono via
io rimasi sotto un tetto roccioso fino al termine della tempesta e poi completai la salita con un sole radioso!
non so se giudicarlo mai difficile...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
+-x:
ciao
Fildoc
ciao

Fildoc
- Marco Aurelio
Complimenti
Da bambino preferivo andare al mare, oggi preferisco andare in montagna.