Un'intestazione davvero poco rassicurante......
Un'intestazione davvero poco rassicurante......
Questa e' un'azione di una compagnia mineraria ottocentesca che operava in Nevada (allora semplice territorio degli USA). Bisogna dire che l'intestazione non e' per niente rassicurante...
E' proposta nella sua prossima asta dalla Archives Intenational Auctions.Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE
Re: Un'intestazione davvero poco rassicurante......
Ottima deduzione.
Più chiari di così non si può. Riportata due volte - azionista chiaramente informato.
Non è una pubblicità ingannevole, ai tempi di oggi.
Pietro

Più chiari di così non si può. Riportata due volte - azionista chiaramente informato.
Non è una pubblicità ingannevole, ai tempi di oggi.

Pietro
Se poi il fondatore di questa Compagnia fosse un emigrato italiano...
80mila dollari per una azione sembrerebbero "arubbati"

80mila dollari per una azione sembrerebbero "arubbati"

Giampiero
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
Colleziono ASI, Regno, Colonie, Occupazioni, prevalentemente usati, la mia passione e' comprenderne l'autenticità'. Mi interessa poter classificare i colori dei francobolli (es. Pontificio, Sardegna) con metodi più' oggettivi.
per la verta' 80.000 dollari erano l'intero capitale della compagnia (capital stock) divisi in 800 azioni da 100 dollari ciascuna...
Riccardo Bodo
SOSTENITORE
SOSTENITORE