3 emissione lettera involatasi

Forum di discussione sulle emissioni e la storia postale del Regno di Sardegna

Moderatore: spcstamps

Rispondi
robindebois82

3 emissione lettera involatasi

Messaggio da robindebois82 »

La lettera in allegato è sparita. Io penso si averla affidata a una casa d'asta. La casa d'asta afferma di non averla presa (ho la ricevuta).
Il titolare della casa d'asta a mio parere è persona della massima onestà. Mistero...Non escludo di sbagliarmi...
Naturalmente se qualcuno dovesse vedere questa busta è pregato di comunicarlo..
Cordiali saluti
Emilio

P.S: ripeto. Il titolare è una delle 2 o 3 persone conosciute in filatelia che considero di onestà indiscutibile..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marmat

Re: 3 emissione lettera involatasi

Messaggio da Marmat »

Bella lettera per la Francia. La firma è del dottor Bottacchi.

Spero per te che la ritrovi. Ma alla casa d'aste era stata inviata per assicurata?

marmat
Stefano T

Messaggio da Stefano T »

Ciao:

Suggerimento: quando consegni del materiale in perizia o vendita, fai 2 fotocopie a colori, anche un po' ridotte, di tutto e poi alla consegna ci scrivi sopra la data, tu e chi riceve il materiale firmate entrambe le copie e ciascuno se ne tiene una.

E' la soluzione più semplice per evitare discussioni o rovinare ottimi rapporti anche di lunga data perchè nel marasma delle aste o della raccolta perizie, una lettera o un francobollo, magari importante e di valore, può sempre andare smarrito.
E di qualcuno la colpa deve essere.
Ciao: Ciao: Ciao:

Stefano
-------------

S T A F F

Colleziono nuovi ** del Regno d'Italia, Trieste A e B con varietà, Occupazione Jugoslava di Trieste, Istria e Litorale Sloveno e IV di Sardegna

SOSTENITORE
robindebois82

Messaggio da robindebois82 »

Ti ringrazio ma sono agli sgoccioli...
Come però hai scritto ci può essere qualche imprevisto. Io sono certo di averla consegnata anche perchè dissi ho anche un busta con la prima emissione che non ho ritrovata (e questa è certamenet in casa...).
un caro saluto
Emilio
Rispondi

Torna a “Regno di Sardegna”

SOSTIENI IL FORUM